PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida fai da te

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
paolono
Peugeottista appassionato

Guida fai da te

Messaggio da paolono »

Ciao a tutti!!!! in questi giorni sto preparando la 207 per alcuni raduni nella zona e smontando un pezzo mi è venuta in mente un idea che potrebbe far comodo a tutti gli utenti esperti nel fai da te!
Perchè non unire tutte le nostre conoscenze acquisite negli anni con la manutenzione, modifiche, miglioramenti dei nostri leoni e pubblicarle qui? in modo tale da creare una specie di guida su cui ci si può rivolgere per eventuali problemi!
Cosa ne pensate potrebbe essere utile?
io appena ho 10 minuti liberi metto alcune foto e schemi per alcune modifiche effettuate sulla leoncina!!! ;-)
Si accettano consigliii!!!!! 8)
Peugeot 207 hdi 1.4....
[*]Ricetrasmittente Icom e2820 [*]radio Pioneer DEH-P77MP [*]amplificatore Alpine [*]amplificatore Blaupunkt [*]Work in progress fronte da urlo ciare SPL [*]led arancioni sotto cruscotto

Torna a “207 - Generale”