PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pannelli sedili posteriori
Pannelli sedili posteriori
Ieri mentre mi guardavo la macchina ho notato dietro gli schienali dei sedili posterioni dei pannelli rivestiti in moquette che si sganciano dall'alto. Ma a che servono? Subito sopra la leva da dove è possibile sganciarli c'è l'immagine di un bambino.
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 110cv Fap
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010
Re: Pannelli sedili posteriori
busvo ha scritto:Ieri mentre mi guardavo la macchina ho notato dietro gli schienali dei sedili posterioni dei pannelli rivestiti in moquette che si sganciano dall'alto. Ma a che servono? Subito sopra la leva da dove è possibile sganciarli c'è l'immagine di un bambino.

Come nella Bibbia troverai ogni risposta a pagg 68 e 117.
radry

Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi 

Ad avercelo.radry ha scritto:busvo ha scritto:Ieri mentre mi guardavo la macchina ho notato dietro gli schienali dei sedili posterioni dei pannelli rivestiti in moquette che si sganciano dall'alto. Ma a che servono? Subito sopra la leva da dove è possibile sganciarli c'è l'immagine di un bambino.il manuale questo oggetto oscuro...
![]()
![]()
![]()
Come nella Bibbia troverai ogni risposta a pagg 68 e 117.
radry
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo non me l'hanno ancora consegnato.
Allora lo trovi qui: http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=128" onclick="window.open(this.href);return false;busvo ha scritto:Purtroppo non me l'hanno ancora consegnato.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
I pannelli servono per avere un piano rigido e livellato in caso di abbattimento dei sedili della seconda fila.
In configurazione normale comunque coprono il "pozzetto" presente dietro gli schienali.
Io ci metto ombrelli, parasole e mercanzie varie.
Il simbolo del bambino invece è relativo agli attacchi isofix dei seggiolini per bambini. In alcuni casi i seggiolini hanno una cinghia in più che va ancorata nel punto indicato dal simbolo. non c'entra niente con i pannelli.
Nell'attesa che ti consegnino il manuale, puoi sbizzarrirti quì http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=128" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008
In configurazione normale comunque coprono il "pozzetto" presente dietro gli schienali.
Io ci metto ombrelli, parasole e mercanzie varie.
Il simbolo del bambino invece è relativo agli attacchi isofix dei seggiolini per bambini. In alcuni casi i seggiolini hanno una cinghia in più che va ancorata nel punto indicato dal simbolo. non c'entra niente con i pannelli.
Nell'attesa che ti consegnino il manuale, puoi sbizzarrirti quì http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=128" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Marcolira, come sempre sei sempre "avanti".
Mi hai anticipato di poco

Mi hai anticipato di poco

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Grazie per le risposte e soprattutto per i link. Proprio ieri anche io ho messo in quello spazio alla base dei sedili posteriori ombrello parasole e altre cianfrusaglie.