PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Inserimento N° civico con WIP COM 3D

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
mcbramby
Peugeottista veterano

Inserimento N° civico con WIP COM 3D

Messaggio da mcbramby »

ho inserito (lo uso poco) 2 o 3 destinazioni , ma non mi ha mai fatto inserire il numero civico ...... :scratch:

sono stato sfigato e ho beccato indirizzi senza numeri civici oppure va settato qualcosa ???????? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Anche il mio indirizzo di casa (a proposito non sono nemmeno riuscito a settare naviga verso casa :oops: ) se lo inserisco
non mi fa inserire il numero civico ........ xchè????? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

Phate
Peugeottista curioso

Re: Inserimento N° civico con WIP COM 3D

Messaggio da Phate »

ciao

capita anche a me. Credo che dipenda da quanto siano dettagliate le mappe. Se provi ad impostare un indirizzo di una grande città (neanche troppo grande eh), ti dovrebbe dare l'opportunità di inserire il civico.
Peugeot 3008 2.0 Outdoor 150cv (pack visibilità, wip nav, vetri stratificati e oscurati)

mcbramby
Peugeottista veterano

Re: Inserimento N° civico con WIP COM 3D

Messaggio da mcbramby »

grazie phate

ho provato con un indirizzo casuale a milano e funziona .............. penso sia come dici tu che dipenda dal dettaglio delle mappe .
Ne approfitto x chiederti se hai impostato il "naviga verso casa" , io non riesco ad impostarlo nonostatnte abbia messo il mio indirizzo di casa nella rubrica del Wip Com 3D , non mi dà la possibilità di editare l'indirizzo mettendolo in memoria come HOME :cry:
ho provato a seguire le istruzioni del libretto , che peraltro non dovrebbe essere complicato , ma non funziona :cry:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”