PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primi upgrade... Usb box + nuovi twetter + tendine originali

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
LucaZ72
Peugeottista novello

Primi upgrade... Usb box + nuovi twetter + tendine originali

Messaggio da LucaZ72 »

...A neanche una settimana dal preso possesso della mia nuova 3008, ho apportato i primi upgrade:

- Montato Usb Box. L'Ipod viene letto dal Wip Nav come un caricatore CD. Funziona perfettamente ma devo capire in base a
quale criterio mi "virtualizza" i cd, e mi divide i vari generi... Qualcuno c'è già passato? Devo ancora provare al chiavetta USB.

- Montate le tendine posteriori parasole originiali Peugeot, che calzano perfettamente nel contorno dei finestrini

- Sostituiti i tweeter originali (cinesi e di cartone) con due tweeter elissoidali Phonocar di comprovata qualità e potenza, tagliati con un condensatore, in modo che che mi esca anche un opportuna banda media, tanto assente nelle nostre auto... la differenza c'è tutta...

Presto nuovi upgrade \:D/

Spesa totale per tutto 300 € (le tendine mi sono state regalate dal conce... :mrgreen: )

mcbramby
Peugeottista veterano

Re: Primi upgrade... Usb box + nuovi twetter + tendine originali

Messaggio da mcbramby »

ma i tweeter chi te li ha montati ?????????? :)
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

LucaZ72
Peugeottista novello

Messaggio da LucaZ72 »

...il mio "audiologo" di fiducia. L'avrei comunque potuto fare anch'io.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Ottimo!! :thumbleft:
E bravo a Luca! ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Puoi dirci qualcosa in più sull'usb box? Marco e modello?
208 1.2 VTi Allure 5p

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Penso si riferisca all'originale usb-box in vendita presso la rete PSA... :scratch:
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Tendine parasole originali Peugeot?
Forse mi son perso qualcosa...Sai darmi qualche dettaglio in più?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Luca non avermene, ti sto facendo da veggente... :D [-o<
@daniele : credo intendesse queste (ricambio 9459_F4):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

@LucaZ72,

ti allego qui il link del Catalogo Accessori della 3008: Catalogo

Ci sono degli articoli interessanti. :thumbright:

Saluti :salute:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

LucaZ72
Peugeottista novello

Messaggio da LucaZ72 »

Eccomi...
Grazie al barone, per aver allegato l'imamgine. E' esattamente quella! Devo dire che le tendine ci stanno davvero bene, e sono un ottima alternativa all' oscuramento.
Grazie anche ad anto per aver allegato l'interassante pdf.
Per quanto riguarda l' USB BOX, è fantastico avere ai comandi del volante il controllo della propria chiavetta, ma qualche problema di comunicazione c'è... Vi rimando a questo link per la discussione da me aperta...

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=45092

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

se tengo la macchina prendo le tendine e i battitacchi

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

icehot ha scritto:se tengo la macchina prendo le tendine e i battitacchi
Bravo! Saranno ottimi acquisti! :applause:
Puoi prendere i battitacchi ant/post in carbonio, o se ti piacciono quelli cromati allora dovresti prenderne 2 serie anteriori, perchè quelli posteriori non esistono.

beutifulblueyes
Peugeottista novello

Messaggio da beutifulblueyes »

cmq non basta cambiare solo i tweeter, anzi tenendo i restanti altoparlanti hai guadagnato ben poco, se vuoi spaventarti veramente smonta anche i restanti altoparlanti!!!

LucaZ72
Peugeottista novello

Messaggio da LucaZ72 »

Ho cambiato solo i tweeter perchè non mi andava di "spannellare" l'auto nuova e introdurre nuove vibrazioni...
Forse ci metterò solo un sub sotto il sedile...

Per quanto riguarda l' Usb Box la situazione è questa:

- I titoli e gli autori non vengono letti
- USB BOX viene visto come un caricatore CD da 6 unità
- La chiavetta USB viene letta, ma se hai dentro 15 cartelle, ne leggerà sempre e solo 6 (in ordine alfabetico), di cui 5 le vere e proprie cartelle da te create, e la sesta un accozzaglia di tutti i file contenuti nelle precedenti cartelle! :shock:
- L'Ipod viene letto come un unica immensa cartella
- Il wip nav riconosce 99 brani per cartella, ma dal 100 in poi vengono comunque letti con numerazione tipo: 1/99 - 2/99 - 3/99 ecc ecc.

Speriamo in un aggiornamento software per usare nel migliore dei modi l' usb box. Per ora mi và bene così, in quanto ho diviso tutti i miei brani in 5 generi, uno per ogni cartella, che uso a secondo del mio umore giornaliero: Ambient - Rock - Dance - ecc

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

baronecausio ha scritto:Luca non avermene, ti sto facendo da veggente... :D [-o<
@daniele : credo intendesse queste (ricambio 9459_F4):
Complimenti per i tuoi upgrade, Luca, ma ho una domanda per te.
Le tendine che hai montato sembrano "fisse", cioè, le metti e le togli "rigide" rispetto a quelle montate di serie (che si avvolgono all'interno della portiera) E' questa la differenza ?
Grazie.
Saluti.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”