ho bisogno di un aiuto sull'amplificatore da mettergli vicino, vorrei usare un solo amplificatore per mettere il sub più la parte anteriore che ancora devo scegliere.
Si accettano tutti i tipi di consigli cosi valuterò anche il budget
beh sicuramente il Tec è il migliore dei tre, se puoi prendi quello...quanto al carpower io personalmente non l'ho mai provato ma ne parlano molto bene installatori professionali e altri che lo hanno montato, la qualità è superiore a quello che il prezzo farebbe pensare....
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
mah.....io nelle fiere, esposizioni, raduni non ne ho mai visti montati su impianti car-audio di un certo livello, per cui credo che basti quello per capire quanto valga
se fosse così buono e con quel costo, se ne vedrebbero in giro una marea, no?!?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
ovvio che la mia condiderazione deriva da quello che ho scritto sopra e da opinioni e pensieri che sento ogni tanto dal mio socio che è installatore e da altri esperti in questo campo
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
lukebs, si indubbiamente non è un ampli per manifestazioni sound quality però ho letto spesso installatori che lo consigliavano a chi volesse spendere poco ed avere un buon risultato in rapporto al prezzo, io non l'ho mai sentito suonare riporto solo quello che ho letto leggendo diversi forum sul car audio...ovviamente se uno può spendere di più trova sicuramente di meglio...la mia considerazione badava soprattutto al fattore budget
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
ok ok, basta esser chiari e precisi dall'inizio...ampli con buon rapporto qualità/prezzo, ma non di livello qualitativo alto.....tutto qua, basta capirsi e non ci son problemi