PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

le porte si bloccano

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
michele85
Peugeottista curioso

le porte si bloccano

Messaggio da michele85 »

ciao a tutti magari questo quesito vi e' gia' stato posto ma e' da un paio di giorni che le portiere della mia leonessa tranne la mia del guidatore nn si aprono dall esterno aiutoooooooooooo|||||||||||||||
ho provato a tener premuto il blocco dall interno ma nn cambia niente .
mi sa che dovro' andare in concessionario
speriamo bene
3008 premium nera metallizzata 1.6 8v 112 cv aggiunto fendinebbia vetri oscurati cerchi OZ ENERGY e spoiler peugeot. Ex 206 xs nera 1.6 16v

Ste207
Peugeottista veterano

Re: le porte si bloccano

Messaggio da Ste207 »

Ciao, no aspetta cosa vuol dire non si aprono dall'esterno. Prova a premere due volte sulla chiave il lucchetto per aprire la macchina e dimmi se funziona... Perché è un'opzione della vettura...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Quoto Ste207! :thumbright:
E' una opzione del veicolo: può essere stato settato, nel cdb, per l'apertura prima solo della portiera...
In tal caso, come dice Ste, premi 2 volte il tasto apertura o, altrimenti, cambia l'impostazione dal cdb!
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

michele85
Peugeottista curioso

Messaggio da michele85 »

ho risolto il problema delle portiere in effetti avevo impostato per sbaglio sul display del menu di configurazione veicolo . attivato l accesso solo dal lato guidatore e cosi mi teneva chiuse tutte le altre porte ! l ho disattivato ed e' tornata come prima ! grazie per il consiglio
:D
3008 premium nera metallizzata 1.6 8v 112 cv aggiunto fendinebbia vetri oscurati cerchi OZ ENERGY e spoiler peugeot. Ex 206 xs nera 1.6 16v

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”