Ragazzi ma secondo voi e possibile montare il nuovo logo del leone Peugeot (tipo RCZ/508/308resty) sulla nostra 207?
Al posteriore penso che problemi non ce ne siano ma all anteriore ho dei dubbi
Non capisco chi elimina tutte le scritte e i loghi sul posteriore come fatto da un utente del forum sulla sua seppur stupenda nuova 308. Capisco il tuning ma fino ad un certo punto....
Sai i gusti son gusti (per fortuna sottolineo) altrimenti andremo tutti vestiti uguali su macchine tutte uguali e dello stesso colore. Avremmo tutti lo stesso lavoro, tutti lo stesso cellulare e pensa un pò tutti dietro alla tua ragazza!!! Sarebbe un piattume totale, senza possibilità di confronto perchè tutti la penseremo allo stesso modo .
Per esempio io non monterai mai il nuovo logo perchè preferisco di gran lunga quello vecchio
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008 Foto & Modifiche QUI VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
se ne parla già molto in altri topic, basta usare la funzione cerca
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
A me piace il nuovo logo... che monta anche sul 208!!! Per me ci starebbe molto bene!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
ricordavo anche io che già se ne parlava, ma non riesco a trovare il topic...mi sembra che avanti va bene quello della RCz e dietro?
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008 Foto & Modifiche QUI VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Tidus ha scritto:ricordavo anche io che già se ne parlava, ma non riesco a trovare il topic...mi sembra che avanti va bene quello della RCz e dietro?
no
per le ultime 207 attualmente in produzione sia il leone dietro che davanti è quello nuovo. Bisogna chiedere quelli come ricambio dando un numero di telaio di una 207 coi leoni modificati.
Tidus ha scritto:ricordavo anche io che già se ne parlava, ma non riesco a trovare il topic...mi sembra che avanti va bene quello della RCz e dietro?
no
per le ultime 207 attualmente in produzione sia il leone dietro che davanti è quello nuovo. Bisogna chiedere quelli come ricambio dando un numero di telaio di una 207 coi leoni modificati.
non ho mai visto il nuovo logo su una 207 di serie 5 porte, solo sulla CC....il logo anteriore della CC nuovo va bene quindi, e quello posteriore?? va bene quello della CC o siete sicuri che vendono il nuovo logo anche per il posteriore 5 porte?
altra cosa...sul volante e coprimozzo ruote ?? non ditemi che devo cambiare tutto l'airbag del volante per il nuovo logo...
ma il logo posteriore parli sempre della 5 porte? non devo ordinare quello della 207 cc??
per il volante? mi scoccia cambiare tutto...chisà il prezzo poi...
- il paraurti frontale della CC è identico a quello delle altre 207. devi smontare il paraurti e togliere il logo svitando una vite da dietro.
- il logo sul baule: conviene aspettare la berlina my 2012 per vedere se esista o meno un logo specifico altrimenti va adattato quello della CC che secondo me non ha la stessa inclinazione... per smontare il logo va tolto con un cuneo da carrozziere, dietro ci sono due fori sul portellone in cui si infila.
- il logo sul volante: non si può cambiare a meno che non cambi l'airbag