PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Da 21mila a 9mila euro :-(
Moderatore: Moderatori
Da 21mila a 9mila euro :-(
Ciao a tutti stamattina sono andato in una concessionaria per vedere una w golf 1.6gpl anke se non mi garba tanto rispetto alla ia leona ma purtroppo visto i costi del diesel stavo pensando di ospare una auto a gpl,
Morale della favola sapete quanto mi e stata valutata la mia 308 1.6hdi feline perfetta del 2008? 9mila euro!!!!!! il concessionario mi ha detto che purtroppo la 308 non ha mercato ed e finita come auto!!!! bah la terrò io a sto punto che ne pensate?
Morale della favola sapete quanto mi e stata valutata la mia 308 1.6hdi feline perfetta del 2008? 9mila euro!!!!!! il concessionario mi ha detto che purtroppo la 308 non ha mercato ed e finita come auto!!!! bah la terrò io a sto punto che ne pensate?
Peugeot 308 1.6Hdi 110cv Feline
Re: Da 21mila a 9mila euro :-(
a quella cifra sicuramente non conviene venderla

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Quoto di tenerla alla grande anche perhè i consumi non sono eccessivi.La mia uguale dopo 2 anni e pagata 19.000€ me l'hanno valutata 9000€,bè ottimo direi
Però l'assicurazione per incendio e furto me l'ha valutata 11.400€ mah mistero.

Però l'assicurazione per incendio e furto me l'ha valutata 11.400€ mah mistero.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
bhe infatti a 9mila euro non la do via anke xche sono soddisfatto era solo perche il diesel arriva a 2euro
idem pure la mia è svalutatissima..........solo per le assicurazioni non si svalutano mai
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10
e vorrei proprio vedere se in caso di furto se la mia assicurazione mi risarcisce dei 13mila euro che dice che vale
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
scusate se mi intrometto capisco la vostra rabbia è capitato anche a me quando volevo cambiare la mia 307 dopo un anoo di vita me la valutarono 11.000 euro, considerate se se l'auto quota 11.000 euro non potranno mai pagarvela quel prezzo perchè comunque la devono rivendere e guadagnarci, secondo me ci guadagnano troppo, infatti sono del parere che tutte le auto sono investimenti a perdere, quindi conviene sfruttarle il più possibile. 

PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Quotolucam79 ha scritto:scusate se mi intrometto capisco la vostra rabbia è capitato anche a me quando volevo cambiare la mia 307 dopo un anoo di vita me la valutarono 11.000 euro, considerate se se l'auto quota 11.000 euro non potranno mai pagarvela quel prezzo perchè comunque la devono rivendere e guadagnarci, secondo me ci guadagnano troppo, infatti sono del parere che tutte le auto sono investimenti a perdere, quindi conviene sfruttarle il più possibile.

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
La valutazione non va mai vista. L'auto non è un investimento. Basti pensare che appena te la targano vale il 20% in meno, ed ancora non l'hai presa. Appena esce dal concessionario perde un altro 10% del valore.
La conclusione è che l'auto va comprata e tenuta fino alla fine.
La conclusione è che l'auto va comprata e tenuta fino alla fine.
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
- skorpio
- Peugeottista fast&furious
ciao,tu credi veramente di risparmiare cosi tanto a gpl???? forse a metano,ma ci vorrebbero sempre e comunque almeno 100000 km x arrivare ad un pareggio economico.queenn74 ha scritto:Ciao a tutti stamattina sono andato in una concessionaria per vedere una w golf 1.6gpl anke se non mi garba tanto rispetto alla ia leona ma purtroppo visto i costi del diesel stavo pensando di ospare una auto a gpl,
le prestazioni dei motori non le paragoniamo e non prendiamo in considerazione il fatto di dover fare il "pieno" (virgoletto xchè chiamarlo pieno fa ridere) ogni 300 km,se hai il piede di piuma.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
io sono sempre stato contrario all'impianto a gas, secondo me il gico non vale candelaciao,tu credi veramente di risparmiare cosi tanto a gpl???? forse a metano,ma ci vorrebbero sempre e comunque almeno 100000 km x arrivare ad un pareggio economico.
le prestazioni dei motori non le paragoniamo e non prendiamo in considerazione il fatto di dover fare il "pieno" (virgoletto xchè chiamarlo pieno fa ridere) ogni 300 km,se hai il piede di piuma.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
- skorpio
confrontando le due versioni di golf,gpl e diesel,considerando i consumi medi dichiarati e le quotazioni dei due carburanti di oggi,dopo 100000 km c'è un risparmio a favore del gpl di "ben" 100€.lucam79 ha scritto:io sono sempre stato contrario all'impianto a gas, secondo me il gico non vale candelaciao,tu credi veramente di risparmiare cosi tanto a gpl???? forse a metano,ma ci vorrebbero sempre e comunque almeno 100000 km x arrivare ad un pareggio economico.
Di listino,esclusi eventuali sconti,la gpl costa 500€ in meno della diesel.
-
- Peugeottista appassionato
Quotolucam79 ha scritto:io sono sempre stato contrario all'impianto a gas, secondo me il gico non vale candelaciao,tu credi veramente di risparmiare cosi tanto a gpl???? forse a metano,ma ci vorrebbero sempre e comunque almeno 100000 km x arrivare ad un pareggio economico.

Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...
Ragazzi, ma voi per parlare così del Gpl, l'avete mai provato?
A parte che gli impianti moderni sono un'altra cosa rispetto a quelli di dieci anni fa.
Il risparmio rispetto al benzina è notevole, su questo non ci piove, basti pensare che costa meno della metà il gpl.
Inoltre i motore Vti si adattano bene a Gpl.
A parte che gli impianti moderni sono un'altra cosa rispetto a quelli di dieci anni fa.
Il risparmio rispetto al benzina è notevole, su questo non ci piove, basti pensare che costa meno della metà il gpl.
Inoltre i motore Vti si adattano bene a Gpl.
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
- skorpio
ti ho fatto un esempio sopra paragonando i consumi medi dichiarati dalla casa,che è l'unico metro di paragone plausibile che si può fare,x la Golf ma vale anche x altre casa automobilistiche e,come hai potuto leggere,dopo 100000 km si risparmiano 100€.
io ho avuto tutti i tipi di alimentazione,benzina,gpl,gasolio e ora vado a metano.
tralasciando le prestazioni,non paragonabili,avrebbe poco senso farlo,e la rottura di scatole nel dover fare un pieno ogni "3x2" (problema mio),sono giunto alla conclusione che,o si ha in programma di fare con l'auto almeno 200000 km,e questo vale solo x il metano e non x il gpl,oppure non ha proprio senso paragonarlo con un pari categoria diesel.
se invece si ha una vecchia auto a benzina che consuma un botto e non si ha la possibilità di cambiarla con una nuova,allora si che può avere un senso.
La mia prossima auto,qualunque essa sia,sarà sicuramente a gasolio,te lo dice uno che ,se non gli avessero fatto 5000€ di sconto sul nuovo a Metano,una Zafira EcoM non l'avrebbe mai presa.
resta sempre e comunque una opinione personale,ho solo fatto 2 conti e tirato 2 somme in base anche alla mia esperienza personale.
io ho avuto tutti i tipi di alimentazione,benzina,gpl,gasolio e ora vado a metano.
tralasciando le prestazioni,non paragonabili,avrebbe poco senso farlo,e la rottura di scatole nel dover fare un pieno ogni "3x2" (problema mio),sono giunto alla conclusione che,o si ha in programma di fare con l'auto almeno 200000 km,e questo vale solo x il metano e non x il gpl,oppure non ha proprio senso paragonarlo con un pari categoria diesel.
se invece si ha una vecchia auto a benzina che consuma un botto e non si ha la possibilità di cambiarla con una nuova,allora si che può avere un senso.
La mia prossima auto,qualunque essa sia,sarà sicuramente a gasolio,te lo dice uno che ,se non gli avessero fatto 5000€ di sconto sul nuovo a Metano,una Zafira EcoM non l'avrebbe mai presa.
resta sempre e comunque una opinione personale,ho solo fatto 2 conti e tirato 2 somme in base anche alla mia esperienza personale.