PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione di tutte le luci dell'auto

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Sostituzione di tutte le luci dell'auto

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Salve,
sono nuovo de forum..ed a settembre riceverò la mia 207cc feline 1.6 Hdi bianca con wip nav.
la prima modifica che voglio effettuare e quella della sostituzione di tutte le luci dell'auto..sia fari esterni che lucente di cortesia interne..poichè mi piacciono le luci fredde e non le calde che sono di stock. Quello che vi chiedo è di dirmi ESATTAMENTE che tipo di luci ho bisogno di comprare ad esempio Anabbaglianti/abbaglianti: H7...luci di posizione : XXX

ESTERNI:
1-Anabbaglianti/abbaglianti
2-luci d posizione
3-fendinebbia
4-luci targa

(non credo di dimenticare nulla per quanto riguarda gli esterni)

INTERNI:
1-luce di cortesia interni
2-luci cassettoni portaoggetti ( se ce l ha )
3-luce portabagagli ( se ce l ha )

(non so se dimentico altre luci degli interi poiché nn avendo la macchina non so bene quali luci ci siano)

GRAZIE MILLE A TUTTI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituzione di TUTTE le luci dell'auto

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Tutte le informazioni che cerchi le trovi sul libretto di uso e manutenzione che puoi scaricare qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false; , in attesa di averlo fisicamente insieme alla macchina. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituzione di TUTTE le luci dell'auto

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato fra noi intanto :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Tommaso_ALTA_CLASS

Re: Sostituzione di tutte le luci dell'auto

ah grazie....do un occhiata allora..

Tommaso_ALTA_CLASS

ritorno sull'argomento...per i led..forse ho risolto..ho sentito un ragazzo del forum..forse li prendo da lui..ma mi chiedevo...per le H11 le H7 e le H1 ( quindi abb. anabb. e fendi ) ci sono lampadine particolari per il sistema CANBUS oppure va bene qualsiasi lampadina?

grazie

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:ritorno sull'argomento...per i led..forse ho risolto..ho sentito un ragazzo del forum..forse li prendo da lui..ma mi chiedevo...per le H11 le H7 e le H1 ( quindi abb. anabb. e fendi ) ci sono lampadine particolari per il sistema CANBUS oppure va bene qualsiasi lampadina?

grazie
Ciao, ti consiglio di prendere il tutto Can-Bus ;-) altrimenti ti ritroverai il Cdb pieno di segnalazioni di anomalia luci :? :?

Ti posso dare 1 consiglio?? Iscriviti al Club (guarda in alto a dx) , non appena la tua procedura d'iscrizione andra' a buon fine, avrai accesso ad altre 3 sezioni del forum che da non iscritto al club non visualizzi, tra queste 3 ce ne' 1 che ha seguente dicitura: Sponsor e Offerte: Ci sono 2 Sponsor che trattano kit xenon ma non solo(OBD2WORLD & XENONLAMP) che privilegiano con forti sconti gli iscritti al club di Passione Peugeot anche con il 50% di sconto :thumbright:

Io ho preso quelli di OBD2World, sono can-bus, hanno il 50% di sconto e addirittura le spese di spedizione gratuite per acquisti superiori ai 50,00 euro, quindi ricapitolando: il kit costava 119,90 - l'ho pagato 59,95 e non ho neanche pagato le spese di spedizione :thumbleft: :thumbright: ed e' anche una fesseria montarli, io l'ho fatto da solo ma puo' farlo chiunque ;-)
Dai un'occhiata qui... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 5&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Vedi, essere soci del club non solo ti da un senso maggiore di essere parte integrante di questa famiglia, ma ti da anche tanti vantaggi e cosa piu' importante... e' anche un modo di ringraziare chi si fa in 2 per rendere questo club sempre piu' bello e pieno di iniziative importanti, fallo e non te ne pentirai ;-) :thumbleft:
Immagine

Tommaso_ALTA_CLASS

ah grazie..allora adesso mi faccio un giretto..ma nel caso non volessi usare fari allo xenon ma le classiche alogene??!

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:ah grazie..allora adesso mi faccio un giretto..ma nel caso non volessi usare fari allo xenon ma le classiche alogene??!
Hai varie alternative...

Osram Cool blue o Night breaker, Philips Blue vision e tante tante altre , ma non aspettarti lo stesso risultato degli xenon :thumbright:
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Personalmente consiglio le Philips Diamond Vision o le Eurolite. ;-)
Ma comunque ci sono diversi topic dedicati all'argomento, basta usare la funzione "cerca". :)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tommaso_ALTA_CLASS

si ma la mia domanda era..una lampada vale l'altra o ci sono lampade che danno errore nel computer di bordo??

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:si ma la mia domanda era..una lampada vale l'altra o ci sono lampade che danno errore nel computer di bordo??
Quelle alogene non danno alcun errore al Cdb :thumbright:
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quoto Paoletto, sono solo le lampade a led che possono dare errori al cdb. :)

Tommaso_ALTA_CLASS

ohhhh grazie mille!!!!! era proprio questo che volevo sapere!! grazie ancora!

corederoma82

Messaggio da corederoma82 »

Scusate la mia ignoranza, ma qual è la differenza tra montare gli xenon e mettere delle semplici lampadine a led?
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

corederoma82 ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma qual è la differenza tra montare gli xenon e mettere delle semplici lampadine a led?
Le semplici luci a led le puoi montare su tutte le luci di servizio(posizioni, luci abitacolo, luci posteriori...) gl xeno li monti sugli anabbaglianti(e abbaglianti con qualche accorgimento) quello che sostanzialmente cambia è il fascio e la potenza di luce.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 CC”