P.S. : i cerchi in questione sono gli OZ racing Leggenda e i Fondmetal Evocorse... almeno per il momento questi i 2 modelli ke mi prendono di più...
No hai ragione in effetti,con la catena il cerchio lo rovini,tanto vale optare per dei cerchi usatijopstyle ha scritto:eh mi sà ke sarà l'opzione ke sceglierò... però a quel punto mi vedrò anche costretto a non prendere dei cerchi nuovi ke rischio di rovinare la prima volta ke ci monto la catena....sono paranoico sopportatemi
wow chi?jopstyle ha scritto:addio sognati e altamente desiderati cerchi bianchichissà che per ottobre/novembre qualcuno qui non ne abbia qualcuno in abbondanza
In effetti quelli sono da 16",tanto a te che importa li usi per le catene e di invernojopstyle ha scritto:purtroppo nessuno fin ora, la mia era una preghiera più ke altroquelli di ciro89 sul mercatino sarebbero anche belli e a buon prezzo peccato siano rovinati...
Lo sò lo sò ti capiscojopstyle ha scritto:eh un pensierino ce l'ho fatto xò non resisterei alla volontà di riverniciarligià appena comprata la macchina sono stato lì col pennarellino a togliere tutte le minime righette, figurati una cosa del genere... ci divento matto