PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
velocita' terza marcia
velocita' terza marcia
salve, volevo chiedere a chi possiede una 207 hdi 1.4 70 cv energy sport, quando tirate la terza marcia fino quando arrivate?. ciao grazie. 

- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Re: velocita' terza marcia
La mia non sarà una energie sport, ma non supero mai i 2500 giri. Velocità non la guardo, credo sia ampiamente sotto i 120.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Io massimo a 2200 - 2300 giri cambio marcia ma la velocità non la ricordo.........in realtà ormai non guardo più di tanto nemmeno il contagiri, dopo più di tre anni vado in automatico 

scusa, ma.... non c'è scritto nel libretto U&M ?rada ha scritto:salve, volevo chiedere a chi possiede una 207 hdi 1.4 70 cv energy sport, quando tirate la terza marcia fino quando arrivate?. ciao grazie.
Fabio/a naso dovrebbe essere intorno a 130-140
rada ha scritto:salve, volevo chiedere a chi possiede una 207 hdi 1.4 70 cv energy sport, quando tirate la terza marcia fino quando arrivate?. ciao grazie.
Ma poi fino a QUANDO ARRIVATE (a destinazione??) o volevi scrivere fino a QUANTO ARRIVATE (col contagiri - tachimetro???):
non si capisce molto bene!

-
- Peugeottista fast&furious
Di terza a motore caldo arrivo anche a 2600-2700 giri.
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
scusami, mi riferivo al tachimetro=velocita' ciao [-o<latcalos ha scritto:rada ha scritto:salve, volevo chiedere a chi possiede una 207 hdi 1.4 70 cv energy sport, quando tirate la terza marcia fino quando arrivate?. ciao grazie.
Ma poi fino a QUANDO ARRIVATE (a destinazione??) o volevi scrivere fino a QUANTO ARRIVATE (col contagiri - tachimetro???):
non si capisce molto bene!