PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paraurti forntale 206 plus: carrozziere o sostituzione?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
el_dambro
Peugeottista novello

Paraurti forntale 206 plus: carrozziere o sostituzione?

Messaggio da el_dambro »

Ciao a tutti.
Vorrei sistemare il pezzo di carrozzeria davanti della mia 206+. Praticamente presenta dei graffi piuttosto profondi sotto al faro destro a causa di un muretto che non si è voluto spostare in fase di manovra :P.

Sono stato da un carrozziere di fiducia che mi ha detto che deve riverniciare tutto il pezzo e che quindi il prezzo di aggira intorno ai 250 euro. Poichè dovrei portargli la macchina questo Lunedì per eseguire l'intervento, vorrei sapere se secondo voi mi conviene oppure se è meglio se sento la Peugeot per la sostituzione del pezzo. Costa più di 250 euro? Io penso di si ma non mi sono informato... voi che siete più ferrati cosa dite?

Grazie mille per l'aiuto e per le vostre opinioni!

gianni91
Peugeottista novello

Re: Paraurti forntale 206 plus: carrozziere o sostituzione?

Messaggio da gianni91 »

:scratch: Secondo me per dei graffi la sostituzione del pezzo non ti conviene anche se 250€ non mi sembrano pochi per rimetterla a posto da un carrozziere poi non so dipende dall'entità del danno ovviamente cmq fossi in te proverei ank a sentire la peugeot tentar non nuoce ;-)
Un saluto
Gianni
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Paraurti forntale 206 plus: carrozziere o sostituzione?

Messaggio da massi.drago »

Non è per dire ma se vai su ebay trovi parauti nuovi (di concorrenza) completi pronti per vernicitura a 30 euro!!! Un mio amico lo ha preso per la una stilo e una volta verniciato vallo a capire che non è originale!!! Fai un salto su ebay e vedi se lo rimedi per la tua plus...... :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “206 - Generale”