PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tuning interno - 207CC

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Neophyte83
Peugeottista curioso

Tuning interno - 207CC

Messaggio da Neophyte83 »

Ciao ragazzuoli, per prima cosa complimenti per il vostro forum... da tempo lo leggo ma solo ieri mi sono registrato... [-o<
Devo dire che a leggere tutti i vostri topic riguardo modifiche varie, vien sempre la tentazione di effettuare modifiche di ogni genere... ed il mio portafogli non esulta mica tanto (la mia banca invece si)... COLPA VOSTRA!!! :lol:

Volevo porvi un quesito per una modifica alla mia 207CC.
Ho letto nel forum che già molte persone hanno cambiato l'illuminazione interna da ambra-arancio a blu. :applause:
Io vorrei fare la medesima cosa, per l'esattezza nel pannello strumenti del cruscotto e nella plancia (display orologio più display clima bi-zona). Ho provato a porre la domanda al meccanico della concessionaria Peugeot della mia zona (la titolare è mia cugina, pensavo di avere più fortuna...) ed al ragazzo che lavora all'accettazione (mio amico e matto come me)... il risultato è che loro, come potevo immaginare, non hanno mai fatto un lavoro simile. [-(

La mia domanda è: esiste da qualche parte un tuning store che venda questi componenti già finiti nella loro lavorazione e nelle modifiche? Almeno per quanto riguarda il pannello strumenti... su e-bay tempo fa c'era qualcuno che lo vendeva (come indicato tanto tempo fa proprio da voi del forum), ma ora l'inserzione risulta scaduta e non riesco a risalire al venditore. :scratch:

Voi che mi dite??? :binky:

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Tuning interno - 207CC

Messaggio da mici3r »

ciao!!!
questo è l'intervento fatto da un utente qui sul forum (su una 307).

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 15#p226510" onclick="window.open(this.href);return false;

Prova a contattarlo, magari ti puoi accordare perchè ti faccia il lavoro, lui è di Taranto, ma tentar non nuoce...

Sono molto contento che anche tu come tanti di noi abbia la passione per la tua bella 207CC, se hai interventi già fatti sulla tua bella ti suggerisco di postare qui:

http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false;

Se ti va clicca sul mio link in firma dove puoi vedere le modifiche che ho fatto sulla mia..

Ciao e BENVENUTO...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato fra noi finalmente :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Neophyte83
Peugeottista curioso

Messaggio da Neophyte83 »

Grazie per il benvenuto. :oops:

Girovagando sul forum ho avuto fortuna, infatti mi sto per rivolgere al sito Bluecars, che a quanto pare ha tutto l'occorrente per fare il lavoro che mi interessa. ;-)

L'unica cosa è che devo aspettare ancora qualche giorno :cry: , quando sarà finito il loro periodo di chiusura estiva. Me la farò passare con una qualche birretta in buona compagnia... :drunken:
Dopodichè ho già tutto pronto per la nuova colorazione..... \:D/

A lavoro ultimato sarà mio obbligo e piacere postarvi qualche foto del lavoro ultimato. ;-)

Torna a “207 - Tuning”