PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nome allestimento?
Nome allestimento?
Ragazzi, qual è il nome del migliore allestimento che c'era nel 2003??? 307 con motore 2.0 HDi 90 cv
Peugeot 307 XT 2.0 HDi 90cv. Full optional tranne tetto in vetro, clima automatico e navigatore.
Immatricolata il 4 ottobre 2003!
- bassplayer
- Moderatore
Re: Nome allestimento?
Ciao! Premetto che non so nulla di 307, ma credo che si possa capire dal colore delle mondanature interne (se sono tipo radica o tipo alluminio) e anche da quelle esterne , a seconda se sono verniciate come la carrozzeria o meno 

Mostracci delle belle foto di cruscotto e sedili e ti daremo una risposta insidacabile.

Il motore è 1600 o 2000 ??

Il motore è 1600 o 2000 ??
Ok, in questi giorni farò delle foto... La macchina è 2.0 HDi, ha gli interni in radica, i paraurti sono del colore della carrozzeria (grigio metallizzato)... Ricordo che era l'allestimento più accessoriato, ma l'ho arricchito un po' aggiungendo specchietti ripiegabili elettricamente, caricatore cd e non ricordo se i finestrini elettrici posteriori li ho fatti aggiungere o erano di serie... Cmq quando ho un attimo faccio delle foto e le metto...
Peugeot 307 XT 2.0 HDi 90cv. Full optional tranne tetto in vetro, clima automatico e navigatore.
-
- Peugeottista fast&furious
letterio ha scritto:Ok, in questi giorni farò delle foto... La macchina è 2.0 HDi, ha gli interni in radica, i paraurti sono del colore della carrozzeria (grigio metallizzato)... Ricordo che era l'allestimento più accessoriato, ma l'ho arricchito un po' aggiungendo specchietti ripiegabili elettricamente, caricatore cd e non ricordo se i finestrini elettrici posteriori li ho fatti aggiungere o erano di serie... Cmq quando ho un attimo faccio delle foto e le metto...
se gli interni sono in radica.... penso sia l' XT.... come sono gli interni, i sedili?
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
Se ha gli interni in (simil)radica si tratta molto probabilmente dell'allestimento XT, quello che puntava più sul lusso, mentre l'allestimento XS (con interni in color alluminio e i cerchi in lega) era quello che puntava più sulla sportività.
Se hai i sedili in velluto e i cerchi in ferro con copricerchi molto probabilmente è proprio una XT. Comunque aspettiamo le foto per essere più sicuri.
Se hai i sedili in velluto e i cerchi in ferro con copricerchi molto probabilmente è proprio una XT. Comunque aspettiamo le foto per essere più sicuri.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
concordo con la giusta disamina di Bobkent 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
XTletterio ha scritto:Ok, in questi giorni farò delle foto... La macchina è 2.0 HDi, ha gli interni in radica, i paraurti sono del colore della carrozzeria (grigio metallizzato)... Ricordo che era l'allestimento più accessoriato, ma l'ho arricchito un po' aggiungendo specchietti ripiegabili elettricamente, caricatore cd e non ricordo se i finestrini elettrici posteriori li ho fatti aggiungere o erano di serie... Cmq quando ho un attimo faccio delle foto e le metto...

- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Da "Quattroruote" Maggio 2003 peugeot 307 XS e XT con il 2000 HDI 90cv,pari prezzo 18.821,00euro,non si può affermare quale fosse il più completo,alcune dotazioni su una compensavano le mancanze rispetto l'altra,la mancanza più evidente della XT erano i cerchi in lega presenti invece sulle XS(che però di serie non evevano il pacchetto con i braccioli anteriori e post. + i cassetti sotto ai sedili
),sicuramente più sportiva la XS e più classica la XT,la tua come ti hanno precedentemente detto è la XT 

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
XT, non c'è dubbio.
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ragazzi grazie a tutti per le risposte. Oggi frugando fra le cose della macchina ho trovato una brochure che la illustrava e il mio allestimento è proprio XT. Però non ho i cerchi in ferro con copricerchi, ho i cerchi in lega a 5 "razze" fra le quali si vedono i dischi dei freni, praticamente tra una "razza"(si chiamano così giusto??) e l'altra ci posso infilare la mano. Sono i cerchi in lega, o mi sbaglio? Però, riguardo al prezzo, io l'ho pagata circa 24.500€, è full optional, mancano solamente tetto apribile, clima automatico (e mi sono pentito di non averlo messo) e navigatore... Cmq le foto le metterò lo stesso. A proposito oggi uscendo di casa, nel paraurti posteriore lato sinistro l'ho trovata tutta rovinata, qualcuno l'avra investita e se ne sarà andato... Dopo che ho pagato 700€ per rivernicialrla e togliere le ammaccature!!! 

Potrebbe benissimo darsi che i cerchi in lega sono stati messi come optional.
Non ho parole per certa gente, che fa danni e poi scappa.....
Mi spiace....

Non ho parole per certa gente, che fa danni e poi scappa.....

Mi spiace....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Ragazzi ho fatto le foto, ma come si mettono?
- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
confermo che è sicuramente allestimento xt, uguale al mio!!!!!!!!!!!!!!!
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010