Ciao a tutti, da pochi mesi ho acquistato una 206 plus urban 1.1 e ho notato che sul quadro non si accendono le spie di portiere aperte e cintura non allacciata pur essendoci i disegni (si vedono in contro luce) qualcuno sa dirmi se è di serie così? e se si ci sono già i fili collegati o bisogna collegarli? (ho la versione senza computer di bordo,radio)
grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
206 plus urban e spie
Re: 206 plus urban e spie
ciao a te e ben arrivato fra noi intanto
lascio ai 206isti darti un aiuto preciso

lascio ai 206isti darti un aiuto preciso

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- LuciferPat
- Peugeottista novello
Ciao Anders!
Allora... io ho una 206 plus trendy, hdi ... per cui le indicazioni di portiere aperte compaiono nel display centrale (che tu mi pare di aver capito no abbi), non so quindi se in alternativa debbano essere presenti eventuali spie
Per quanto riguarda quella delle cinture, mi pare strano che non si accenda!! Dovrebbe (dico dovrebbe) essere di serie su tutti i modelli!!!! La spia cinture dovrebbe accendersi quando il veicolo è in movimento senza cinture allacciate e assieme ad un segnale acustico!!!!
Vediamo se qualche altro possessore di 206 ne sa qualcosa in più!!! bye bye

Allora... io ho una 206 plus trendy, hdi ... per cui le indicazioni di portiere aperte compaiono nel display centrale (che tu mi pare di aver capito no abbi), non so quindi se in alternativa debbano essere presenti eventuali spie

Per quanto riguarda quella delle cinture, mi pare strano che non si accenda!! Dovrebbe (dico dovrebbe) essere di serie su tutti i modelli!!!! La spia cinture dovrebbe accendersi quando il veicolo è in movimento senza cinture allacciate e assieme ad un segnale acustico!!!!
Vediamo se qualche altro possessore di 206 ne sa qualcosa in più!!! bye bye

206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot
N. Tessera Passionepeugeot: 000391
purtroppo oggi sono passato a chiedere alla Peugeot e mi hanno detto che entrambi le spie non sono cablate, si dovrebbe addirittura cambiare la centralina..
stessa cosa per i fendinebbia.. però io mi chiedo.. per i fendinebbia cosa serve passare dalla centralina? non basta attaccarsi alla corrente dei fari normali e mettere un pulsante vicino al volante?
sono un principiante in queste cose
stessa cosa per i fendinebbia.. però io mi chiedo.. per i fendinebbia cosa serve passare dalla centralina? non basta attaccarsi alla corrente dei fari normali e mettere un pulsante vicino al volante?
sono un principiante in queste cose

- LuciferPat
- Peugeottista novello
... accidenti mi spiace!
Però almeno la spia cinture.... mi sambrava il minimo! Certe cose a volte non le capisco (e non parlo solo di peugeot)... vabbé!!!
Un saluto amico! Divertiti con la tua leonessaaaa!!!

Però almeno la spia cinture.... mi sambrava il minimo! Certe cose a volte non le capisco (e non parlo solo di peugeot)... vabbé!!!
Un saluto amico! Divertiti con la tua leonessaaaa!!!

206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot
grazie