PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vi balla il sedile???

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
407sw2.2fap
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/07/2009, 3:23

vi balla il sedile???

Messaggio da 407sw2.2fap »

Ciao a tutti,non mi ero mai accorto che il sedile guida ha un leggero gioco ,cioè appoggiandomi allo schienale la seduta sotto le gambe e penso tutto il sedile si solleva leggerissimamente davanti,tipo sedia a dondolo ma in maniera leggera e sento rumore metallico tipo tac,tac,tutto molto leggero.Saranno i meccanismi alza e abbassa del sedile che è a movimento elettrico ??? altri lo avvertrono???

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9996
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: vi balla il sedile???

Messaggio da bassplayer »

mmm :scratch: :scratch: :scratch:
direi di no, credo che il tuo abbia un pó di gioco. Comunque un motivo insufficiente per spenderci dietro dei soldi per farlo mettere a posto :)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32607
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: vi balla il sedile???

Messaggio da Gian »

407sw2.2fap ha scritto:Ciao a tutti,non mi ero mai accorto che il sedile guida ha un leggero gioco ,cioè appoggiandomi allo schienale la seduta sotto le gambe e penso tutto il sedile si solleva leggerissimamente davanti,tipo sedia a dondolo ma in maniera leggera e sento rumore metallico tipo tac,tac,tutto molto leggero.Saranno i meccanismi alza e abbassa del sedile che è a movimento elettrico ??? altri lo avvertrono???
Controlla i segni fatti col pennarello che trovi sulla testa delle viti torx che lo fissano e vedi se sono in corrispondenza.
Muovi le guide dei sedili a mano forzandole nel verso dove senti il gioco. Ovviamente senza esserci seduto sopra.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”