PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vi balla il sedile???
-
- Peugeottista curioso
vi balla il sedile???
Ciao a tutti,non mi ero mai accorto che il sedile guida ha un leggero gioco ,cioè appoggiandomi allo schienale la seduta sotto le gambe e penso tutto il sedile si solleva leggerissimamente davanti,tipo sedia a dondolo ma in maniera leggera e sento rumore metallico tipo tac,tac,tutto molto leggero.Saranno i meccanismi alza e abbassa del sedile che è a movimento elettrico ??? altri lo avvertrono???
- bassplayer
- Moderatore
Re: vi balla il sedile???
mmm
direi di no, credo che il tuo abbia un pó di gioco. Comunque un motivo insufficiente per spenderci dietro dei soldi per farlo mettere a posto

direi di no, credo che il tuo abbia un pó di gioco. Comunque un motivo insufficiente per spenderci dietro dei soldi per farlo mettere a posto

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: vi balla il sedile???
Controlla i segni fatti col pennarello che trovi sulla testa delle viti torx che lo fissano e vedi se sono in corrispondenza.407sw2.2fap ha scritto:Ciao a tutti,non mi ero mai accorto che il sedile guida ha un leggero gioco ,cioè appoggiandomi allo schienale la seduta sotto le gambe e penso tutto il sedile si solleva leggerissimamente davanti,tipo sedia a dondolo ma in maniera leggera e sento rumore metallico tipo tac,tac,tutto molto leggero.Saranno i meccanismi alza e abbassa del sedile che è a movimento elettrico ??? altri lo avvertrono???
Muovi le guide dei sedili a mano forzandole nel verso dove senti il gioco. Ovviamente senza esserci seduto sopra.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63