Ciao ragazzi,
la mia 207 è del 2007 e, da allora, avrò cambiato le lampadine una decina di volte: ora mi si sono fulminati i 3 freni e la luce di posizione anteriore destra. Ma possibile? Inoltre ho notato che gli abbaglianti non sono molto profondi, in autostrada si "spengono" a pochi metri dal muso, ma come mai? Ho fatto presente in Peugeot questo ma mi hanno detto che sono montati in maniera regolare. Qualcuno ha avuto gli stessi problemini?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampadine
Re: Lampadine
Sicuro che si siano bruciate le 3 lampadine di stop e non l'interruttore ceh sta sul pedale? Per quanto riguarda i fari controlla la rotella che si trova a destra sul volante, quella serve per la regolazione elettronica dell'inclinazione, ma probabilmente l'hai già controllata. Pure la mia puntava troppo in basso ed ho provveduto ad alzare meccanicamente il fascio di luce con la vitina bianca che si trova direttamente sul faro. Se lo fai pure tu stai attento a non alzarli troppo da dare noia a chi incroci per la strada. Inoltre attento a non toccare l'altra vite bianca posta orizzontalmente che serve per la regolazione orizzontale.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Re: Lampadine
No, infatti oggi devo controllare l'interruttore sul pedale; mi sembra molto improbabile si brucino tutte e tre le luci dei freni. Per quanto riguarda gli abbaglianti, la rotella alla sx del volante è già stata regolata più volte. Ora vedrò di regolarla meccanicamente, almeno ci provo.
Intanto grazie, nei prossimi giorni posterò gli esiti dei controlli/interventi.
Intanto grazie, nei prossimi giorni posterò gli esiti dei controlli/interventi.