PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2 din su 508

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
piero79
Peugeottista veterano

2 din su 508

Messaggio da piero79 »

ciao a tutti ragazzi.....
sono ancora indeciso su che auto acquistare.... :)
vorrei stare su una SW e questa è quella che mi fa =P~ di più
ho letto parecchie lamentele sul navigatore e visto che lo uso molto spesso per lavoro volevo chiedervi se c'è la possibilità di montarci un autoradio doppio din (anche quelle cinesi volendo)...

dal configuratore della Peugeot ho provato a non mettere il navi ed è uscita l'immagine che posterò più sotto...il mio dubbio è sulla posizione in cui può essere messo...non saprei proprio....inoltre le informazioni dell'auto e del clima riuscirei cmq a vederle?
premetto che cmq metterei il color head display....

grazie mille e lascio a voi i commenti....speriamo che qualcuno ci abbia già pensato :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

teo1977it
Peugeottista novello

Re: 2 din su 508

Messaggio da teo1977it »

ciao piero,

io sono un possessore di 508 sw con navigatore di serie, questa estate sono andato a fare dei giri , anche per testare l'auto , e sono stato anche all'estero e il navigatore andava molto bene.

devo dire che è il mio primo navigatore di serie , prima ero abituato a un navigatore portatile , ma non capisco le lamentele che ci sono. bisogna solo avere pazienza e impararlo ad usare.

quindi mia valutazione personale è che funzioni bene , salva gli indirizzi, trova velocemnte la strada , da informazioni del traffico .

vedi tu ma la plancia con il navigatore guadagna molto

saluti

matteo
Peugeot 508 SW 1.6 HDi FAP® Cambio robotizzato a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Pack Pelle Claudia Aries+ Rilevatori ostacoli anteriore
ritirata il 4/07/2011
ufficialmente PEUGEOISTA ....

Exclusive
Peugeottista curioso

Messaggio da Exclusive »

piero79 ha scritto:ciao a tutti ragazzi.....
sono ancora indeciso su che auto acquistare.... :)
vorrei stare su una SW e questa è quella che mi fa =P~ di più
ho letto parecchie lamentele sul navigatore e visto che lo uso molto spesso per lavoro volevo chiedervi se c'è la possibilità di montarci un autoradio doppio din (anche quelle cinesi volendo)...

dal configuratore della Peugeot ho provato a non mettere il navi ed è uscita l'immagine che posterò più sotto...il mio dubbio è sulla posizione in cui può essere messo...non saprei proprio....inoltre le informazioni dell'auto e del clima riuscirei cmq a vederle?
premetto che cmq metterei il color head display....

grazie mille e lascio a voi i commenti....speriamo che qualcuno ci abbia già pensato :-)
Ciao,
il mio parere è di acquistare la vettura col navigatore senza troppe remore.
I problemi al isstema multimediale di cui hai parlato erano propri dei lotti produttivi iniziali.
Oggi, i possessori di queli modelli "incriminati" possono appoggiarsi ai condcessionari ufficiali e cihedere l'aggiornamento software per risolvere i problemi.
Anche io personalmente ho acquistato la 508 con navigatore integrato.
Inoltre, sono certo che la sonsolle col navigatore presente sia decisamente più attraente, completa e "importante" rispetto alla versione senza.
A presto
Ciao
In attesa di ricevere la mia nuova
PEUGEOT 508 SW HDI 163 CV AUT. BUSINESS (WHITE). Opt.: sensori ostacoli anteriore, fari xeno, antifurto.
C I A O !

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

ok...la mia era giusto una curiosità...io per il momento ho una opel stra h con navigatore di serie e come navigatore fa il suo dovere ma non vi è la possibilità di fare altro...magari attaccare una penna usb e sentire musica, oppure mentre si è in auto in soste lunghe poter vedere un po di tv o un film....diciamo avere anche un po di intrattenimento multimediale...la concessionaria peugeot qui a savona mi ha detto che col navigatore vi è anche un'uscita video che dovrebbe essere nel portaoggetti lato passeggero e mi chiedevo quanto questo fosse vero....

grazie mille per le risposte.

Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

teo1977it
Peugeottista novello

Messaggio da teo1977it »

piero79 ha scritto:ok...la mia era giusto una curiosità...io per il momento ho una opel stra h con navigatore di serie e come navigatore fa il suo dovere ma non vi è la possibilità di fare altro...magari attaccare una penna usb e sentire musica, oppure mentre si è in auto in soste lunghe poter vedere un po di tv o un film....diciamo avere anche un po di intrattenimento multimediale...la concessionaria peugeot qui a savona mi ha detto che col navigatore vi è anche un'uscita video che dovrebbe essere nel portaoggetti lato passeggero e mi chiedevo quanto questo fosse vero....

grazie mille per le risposte.

ciao

allora per quanto riguarda il navigatore , sicuramente fa di piu di quello tuo attuale , è abbastanza completo devo dire ( presa usb telefono, ecc.). Per quanto riguarda l'uscita video sinceramente non ne so nulla , anche se sul navigatore mi rileva una uscita strana che potrebbbe essere compatibile con una uscita video .
ma nessuno mi ha informato, adesso la cerco e poi ti riferisco
Peugeot 508 SW 1.6 HDi FAP® Cambio robotizzato a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Pack Pelle Claudia Aries+ Rilevatori ostacoli anteriore
ritirata il 4/07/2011

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

qualche news? :D ;-)

teo1977it
Peugeottista novello

Messaggio da teo1977it »

ho cercato ma non ho trovato nulla.
appena riesco passo in concessionaria e chiedo
ritirata il 4/07/2011

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

ciao ragazzi...scusate se torno sull'argomento ma ieri girando sul sito mediaworld ho trovato un 2 din che a mio parere è molto bello e non avendo ancora la 508 vorrei poter capire da voi dove potrebbe essere posizionato....grazie

metto qui il link di mediaworld :

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... n=60610132" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”