PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Officina Peugeot roma

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
simba15
Peugeottista novello

Officina Peugeot roma

Messaggio da simba15 »

Quale officina mi consigliate a Roma, preferibilmente zona sud? (sono di ciampino).
P.s. Ho provato con funzione ricerca ma forse non sono bravo! :oops:
5008 Feline 1.6 HDi 112CV c.manuale - Vapor Grey - 7 posti, Advanced Parking System, WIP Bluetooth, Pack Video

corederoma82
Peugeottista fast&furious

Re: Officina Peugeot roma

Messaggio da corederoma82 »

Ciao, io te ne posso consigliare una con cui al momento mi trovo bene, però è a Roma nord, a Saxa Rubra vicino la sede della Rai.
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Io purtroppo nemmeno una,affidati a meccanici normali. ;-) Altrimenti se propio la vuoi vai da autoberardi via tiburtina...
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

simba15
Peugeottista novello

Messaggio da simba15 »

Mi sembra di capire che a Roma non siamo messi bene!
5008 Feline 1.6 HDi 112CV c.manuale - Vapor Grey - 7 posti, Advanced Parking System, WIP Bluetooth, Pack Video

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

io direi officina a frascati, carfrance . via sciadonna..
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Nessuno in particolare da consigliarti. Sicuramente Peugeot Filiale di Roma, come diceva l'altro utente sopra, come assistenza è ok! Però i tempi d'attesa sono biblici... :?
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Paoleone
Peugeottista novello

Messaggio da Paoleone »

io ho fatto il primo tagliando alla mia i primi di settembre a tivoli (costo 200 euro), mi sono sembrati seri e precisi
Peugeot 308 1.6 HDI 112 CV - Sportium - 5p - Esterno: Bianca Banchisa - Interno: C & T Starting Nero/Grigio - Opt: Tetto ''Ciel'' panoramico in cristallo oscurato, Pack Confort, WIP Nav + Peugeot Connect , Pack Retrovisori

simba15
Peugeottista novello

Messaggio da simba15 »

fabbrizzietto ha scritto:io direi officina a frascati, carfrance . via sciadonna..
in effetti pensavo di andarla a vedere, essendo anche relativamente vicino casa. Sul sito Peugeot è riportata come "centro di riparazione", ma qual'è la differenza rispetto ad "officina autorizzata"??? :scratch:

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Credo che il centro di riparazione sia una struttura più grande e con più personale, che ingloba più servizi (meccanico, elelttrauto, carrozziere ecc.). L'officina autorizzata è una semplice officina (meccanica il più delle volte), specializzata Peugeot. :salute:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “Generale”