Ciao ragazzi ho acquistato da qualche mese un 207 1.6 16v 109cv con impianto gpl after... Bene il problema è che il leoncino è un chiodo pazzesco!! Non so, magari è un pó legata e quondi volevo aggiungere un pó di brio.
Premetto che la velocità max non mi interessa i 190 che fa bastano e avanzano, ma pet aumentare la ripresa che dite lo sprint booster basta o devo fare anche quella quasi inutile rimappatura? Mi spiegate per favore benea che serve lo sprint booster(ora ne ho solo un idea generale) e aggiungeròanche uno scarico grazie mie!!
Lo sprint booster non serve certo a farti avere una ripresa migliore, ma una migliore risposta del pedale quindi non è assolutamente adatto alle tue esigenze. Direi che la soluzione migliore sarebbe fare una rimappa, ma non so quanto tu possa guadagnare su un aspirato, facendo anche lo scarico ed il filtro se prendi 6-7 cavalli sarebbe già oro, ma vale la pena spendere tutti quei soldi per un risultato così scarso? Penso che guadagneresti di più tenendola a benzina invece che a gpl...
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
ma guarda tenendola gpl o a benza non cambia veramente niente o se cambia è impercettibile...io schiaccio ma fuori coppia ci mette veramente una cifra a prendere i giri.....