Ho trovato uno scarico omologato per peugeot 106 e volevo sapere da voi se posso montarlo senza problemi sul mio peugeot 205, coincidono staffe e entrata dal tubo di scarico?
fatemi sapere grazie!!!

se non erro i terminali del Gti e Rallye hanno la boccetta di attacco un pò piu larga di quella delle altre serie.... ( delle normali x intenderci ) cmq se hai 1 ponte libero o al limite 2 cavallucci potresti sempre fare 1 prova...Lilliu205CJ ha scritto:no no sono ancora alla ricerca!non volevo spendere tanto prendendone uno nuovo perchè ho visto è prezzi ed è fuori dal mio budget!![]()
La mia è una 205 del 94 quindi la seconda seria 1.1 60cv...
Mi sono capitati svariati scarichi per 205 1.9 gti......e questi possono essere montati senza alcuna modifica?
ovviamente intendo sempre il terminale!
attendo risposte ragazzi!!!!!!
x quello del 205 si ti basta il diametro... invece x questo della 106 di civitanova marche io sto a 30 km solo che ora non ho tempo senno ti ci facevo 1 salto e lo vedevo dal vivo... però ho paura che verrà molto corto e dovrai adattarlo abbastanza sia x gli attacchi che x quanto riguarda il diametro dell'anello...Lilliu205CJ ha scritto:allora lo scarico a cui sarei interessato è questo http://www.subito.it/accessori-auto/sca ... 611267.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ...poi ne ho trovato anche uno per 205 gti...per questo mi basta sapere il diametro dell anello?