PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Catene cerchi 17" 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Tidus
Peugeottista fast&furious

Catene cerchi 17" 207

Messaggio da Tidus »

Ragazzi, avendo sulla 207 i cerchi da 17" non catenabili ho trovato questi
http://www.konig.it/Products/Snow%20chains/Car/K7.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
hanno tutte le omologazioni Italiane quindi sono pienamente riconosicute.
Qualcuno le ha provate?vanno bene?
Premesso che le monterò solo se mi costringono, e per un periodo di tempo più che limitato, rischio di rovinare il cerchio??
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

207xsi

Re: Catene cerchi 17" 207

Messaggio da 207xsi »

monta i ragni esterni... con quelli non rovini nulla...

Tidus

Messaggio da Tidus »

e ma sono omologati?
parliamo di questi
http://www.faradworld.com/italian/caten ... ipo-b.html" onclick="window.open(this.href);return false;
o questi
http://www.catenedaneve.com/k2_konig_ksummit.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

quale sono meglio per il cerkio?
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot

Foto & Modifiche QUI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Io ho le calze,facili da montare e ottimo rendimento.Io le uso per andare in montagna al terminillo,ancora però non le ho mai messe,le ho comprate e basta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

207 feline ha scritto:Io ho le calze,facili da montare e ottimo rendimento.Io le uso per andare in montagna al terminillo,ancora però non le ho mai messe,le ho comprate e basta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma le calze sono omologate??Per i ragni sono una buona soluzione ma costano un botto..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

207 feline ha scritto:Io ho le calze,facili da montare e ottimo rendimento.Io le uso per andare in montagna al terminillo,ancora però non le ho mai messe,le ho comprate e basta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ottimo rendimento propriooooooooooooooo
io cmq i k7 li avevo presi per la mia 207cc ma non le ho mai provate (e meno male avrei rovinato il cerchio)
ora dovrò sbattermi per vedere di trovare qualche cosa di dencente per i miei nuovi cerchi da 18
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

mici3r ha scritto:
Ma le calze sono omologate??Per i ragni sono una buona soluzione ma costano un botto..
sono omologate come un preservativo rotto :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Tidus

Messaggio da Tidus »

l'unica soluzione per i cerki in lega sono i ragni allora...però caspita 200€!

Foto & Modifiche QUI

Somoya

Messaggio da Somoya »

Quindi x gli Hockenheim non esistono catene!?!?!? :oops: :oops:
A me sembra un pò strano a dir la verità!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Tidus

Messaggio da Tidus »

esistono ma le catene rovinano quasi sicuramente il cerkio (e io il quasi lo toglierei veramente!) quindi non resta che andare di ragni al costo di 200€! :hurted:

Foto & Modifiche QUI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Somoya ha scritto:Quindi x gli Hockenheim non esistono catene!?!?!? :oops: :oops:
A me sembra un pò strano a dir la verità!!
le catene esistono eccome il problema è che non sono riconosciute dalla casa madre che dice specificatamente che questi cerchi non sono catenabili
se si hanno problemi poi riconducibili all'uso di catene la peugeot se ne sbatte
Alfa GT Collezione

Tidus

Messaggio da Tidus »

il che è il minimo dei problemi per auto fuori garanzia perchè problemi non ne danno, il problema sono i danni che danno ai cerchi....

Foto & Modifiche QUI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Tidus ha scritto:il che è il minimo dei problemi per auto fuori garanzia perchè problemi non ne danno, il problema sono i danni che danno ai cerchi....
si ma se dicono che non sono catenabili è perche c'è poco spazio nella parte interna ....
con il rischio di incastare la catena da qualche parte ..... ed è rischiossissimo
Alfa GT Collezione

Tidus

Messaggio da Tidus »

Soldatino ha scritto:
Tidus ha scritto:il che è il minimo dei problemi per auto fuori garanzia perchè problemi non ne danno, il problema sono i danni che danno ai cerchi....
si ma se dicono che non sono catenabili è perche c'è poco spazio nella parte interna ....
con il rischio di incastare la catena da qualche parte ..... ed è rischiossissimo
diciamo che le catene le devo portare ma non prevedo di montarle, salvo casi estremi, quindi vorrei prendere le classiche catene, essendo i 17 non catenabili conviene prendere catene con maglia da 4 o 7?? quanto è alto il richio di rovinare il cerchio se montate? e di fare altri danni?

Foto & Modifiche QUI

Somoya

Messaggio da Somoya »

Ti rimando a quest'altro topic dove si sta affrontando lo stesso problema.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=48417" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”