PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come avete installato il Navigatore after market?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
xneo70
Peugeottista D.O.C.

Come avete installato il Navigatore after market?

Messaggio da xneo70 »

Ciao.
Ho cercato un po, ma come al solito o io non sono bravo nelle ricerche, o l'argomento non e` ancora stato trattato! :oops:

CMQ lo chiedo lo stesso:

Come avete installato il vostro navigatore nelle vostre leoncine? Mi riferisco in particolare alla 206 (ma anche gli altri mi interessano!) visto che sto per prendermene una. Qualcuno ha fatto modifiche al cruscotto? Adattando il navigatore, in modo che sembri integrato?
O usate tutti gli adattatori vari che si trovano in commercio?

Siccome la cosa non mi piace, e adoro i cruscotti "puliti" stavo considerando la cosa. Se prendere un 2 din, un 1 din con schermo estraibile, o se per la macchina esistono idee su come integrare il navigatore nel cruscotto.

Per ora mi interessano le soluzioni addottate da voi, qualunque auto abbiate!

Se possibile magari con foto, sarebbe meglio! :thumbright:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Come avete installato il Navigatore after market?

Messaggio da lukebs »

sicuramente un doppio DIN o 1 Din con schermo a scomparsa è la soluzione più bella, funzionale e pulita, ma devi considerare pure la posizione dell'alloggio, perchè se troppo in basso poi è scomodo da guardare quando si guida; per una visione ottimale dovresti avere il NAV ben posizionato all'altezza del viso in modo da non dover distogliere lo sguardo dalla strada.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Potreste postare lo vostre foto di come avete installato i vostri navigatori, almeno che non siano di quelli integrati gia di fabbrica. Grazie, cosi forse mi potrei fare un idea e trovare la soluzione piu adatta!

Il mio problema principale è il cavo che mi sta in mezzo alle balle! Dall'accendisigari al navigatore.

Postate tutte le vostre foto, cosi mi posso fare un idea. Grazie
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Vai qui se vuoi prendere qualche spunto su come fissare un navigatore portatile ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Si lo avevo gia` visto ed anche provato questo sistema da te linkato. Ma non mi risolve cmq il problema. Il cavo che sta in mezzo alle b......

Vorrei vedere se e come qualcuno di voi ha risolto il problema del cavo alimentazione, che sta sui nervi.
Immagine Immagine

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”