PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietti laterali

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
307wrc
Peugeottista fast&furious

Specchietti laterali

Messaggio da 307wrc »

Raga una nuova domanda così vi rompo le scatole un altro po!!! :roll:
Sapete dirmi quanti fili ci sono negli specchietti laterali ??
sono tre o quattro ?? ... Avevo intenzione di fare un altro regalino alla mia amata avete presente gli M3 style !!! :wink:

Vi chiedo se sapete i prezzi e le marche oltre ai lester!!
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

hai provato su eBay o sul sito di FK automotive? :wink:
Immagine

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Ecco ciò che scrissi a inizio anno in seguito alla rottura del mio retrovisore sx rispondendo a una domanda di Nene982:

Allora io di fili che vanno allo spinotto nero che poi andrà connesso all'auto ne conto 5:

- Nero
- Grigio
- Marrone
- Verde
- Bianco

Tieni presente che io ho i retrovisori elettrici ma che non si ripiegano elettricamente :wink:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

belgy ha scritto:hai provato su eBay o sul sito di FK automotive? :wink:
io della FK prenderi volentieri questi... 250 euro l'uno, non male!
itali@ di merd@, siamo in europa solo per quello che fa "comodo" :evil:

Immagine

zimy

Messaggio da zimy »

ciao domani mi arrivano gli m3 style cromati, eletricci pagati circa 170 euro...qualcuno mi sa dire dove sono le viti per smontare gli specchietti originali? appena li metto posto le foto..
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

zimy

Messaggio da zimy »

oggi ho montato gli specchietti cromato tipo m3 molto molto belli appena ho tempo aggiono le foto della mia 307..l'unico problema e' che si perde il termometro..per ora l'ho sistemato provvisoriamente tra la patella nera interna e quella esterna dello specchietto, qualcuno sa suggerirmi su come fare a metterlo di nuovo all'esterno?
grazie

zimy

Messaggio da zimy »

se qualcuno volesse vedere gli specchietti ho aggiornato le foto della mia macchina
ciao

307wrc

Messaggio da 307wrc »

sono belli ... la marca ???
Forse fk?? :?: ...........mi puoi dire il codice e dove li hai presi??? :wink:

Scusa il disturbo ciao e grasssssie
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

zimy

Messaggio da zimy »

ciao 307 wrc..dopo guardo con precisione perche non ricordo con esattezza, ma sono sicuro che dopo due lettere c'e scritto automotive..arrivano dalla germania, li ho presi a vighizzolo di Cantu' il posto si chiama need for speed ma li trovi da tanti autoaccessori.
sono elettrici e costano circa 180euro.
l'unico neo e' che nello specchietto sinistro si perde un po di visibilita'..forse quelli manuali ne hanno di piu'!!!

Torna a “307 - Tuning”