PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WipNav Bluetooth + Samsung Galaxy i9003

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
tony.venneri
Peugeottista curioso

WipNav Bluetooth + Samsung Galaxy i9003

Messaggio da tony.venneri »

Ciao a tutti,
mi è arrivata ieri una fiammante 3008 1.6 eHDI con il sistema WIPNAV.
Ho provato a collegare il mio smartphone SAMSUNG Galaxy GT I9003 con firmware 2.2 (Froyo).
Le telefonate con il vivavoce funzionano alla perferzione. Tuttavia non riesco a sincronizzare la rubrica del telefono con quella del WIPNAV.

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?

Grazie

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: WIPNAV Bluetooth + SAMSUNG Galaxy i9003

Messaggio da baronecausio »

E' possibile: non esiste una compatibilità garantita al 100% con tutti i terminali. Non conosco il modello di preciso, però prova a sincronizzare la rubrica sim invece di quella telefonica (o viceversa) e vedi che accade. In ogni caso, nella sezione del forum adatta, potresti trovare molte più risposte e la notizia che a breve uscirà un nuovo fw per il "nostro" Nav :)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

dob
Peugeottista appassionato

Re: WipNav Bluetooth + Samsung Galaxy i9003

Messaggio da dob »

sul sito della peugeot c'è (c'era) la lista dei telefoni compatibili al bluethoth
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

tony.venneri
Peugeottista curioso

Messaggio da tony.venneri »

dob ha scritto:sul sito della peugeot c'è (c'era) la lista dei telefoni compatibili al bluethoth
Si l'ho visto anche io. Il mio telefono è censito ma riferisce un firmware dello smartphone più vecchio (2.1).
Sarà per quello che non sono disponibili tutte le funzionalità.

Sposto questo thread nella sezione corretta

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

aggiorna a Gingerbread 2.3.4 e vedrai che funziona tutto...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”