PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto - Vari Problemi

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
energy81fr
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/04/2007, 22:26
Località: lamezia terme

Aiuto - Vari Problemi

Messaggio da energy81fr »

Salve a tutta la community, vi prego di aiutarmi..... Da qualche mese riscontro i seguenti problemi, lo sterzo si indurisce improvvisamente durante la marcia a prescindere dalla velocià o dalla strada poi spengo riaccendo e tutto ritorna normale;
spia airbag cinture di sicurezza sempre accesa; e poi strano rumore quando premo la frizione come se ci fosse un ticchettio.... cosa possono essere tutte queste cose?
307 cc 2.0 hdi feline anno 2005.
MAI PIU' UNA PEUGEOT SPECIALMENTE 307CC 2000 HDI

Avatar utente
marco306td
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1016
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: Aiuto - Vari Problemi

Messaggio da marco306td »

Guarda probabilmente dico una stupidaggine ma prova a controllare il fusibile del servosterzo,trovi lo schema nel libretto d'uso. Normalmente un fusibile viene utilizzato per più servizi e forse,sempre che fosse questa la cuasa,questo viene utilizzato anche per gli airbag e sostituendolo risolvi. Prova e buona fortuna.
Per la frizione non so.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1723
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Aiuto - Vari Problemi

Messaggio da Max Mas »

La soluzione migliore per il problema spie è entrare in centralina e fare la diagnosi, per la frizione capire un ticchettio scritto è impossibile. Max Mas

Torna a “307 CC”