PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mp3 singhiozza in streaming con Bluethoot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Andrea70
Peugeottista appassionato

Mp3 singhiozza in streaming con Bluethoot

Messaggio da Andrea70 »

Ciao a tutti,stasera ho collegato il mio Nokia N95 8Gb al bluethoot del mio Wipsound per ascoltare degli mp3 e devo dire che l'audio e accettabile,se non fosse che durante l'ascolto di ogni brano dopo circa 3 minuti si sente una pausa di mezzo secondo,secondo voi a chi e' imputabile al cellulare ho al bluethoot della macchina?
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Re: Mp3 singhiozza in streaming con Bluethoot

Messaggio da SpecialEditionRED »

io uso sia l'x6 che l'n95 8 gb in streaming col bluetooth, le pause nei miei casi sono sporadiche e non mi danno molto fastidio. Penso sia imputabile al collegamento bluetooth e alla distanza dall'antenna BT del veicolo. A me non dà fastidio.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Andrea70
Peugeottista appassionato

Messaggio da Andrea70 »

Si in effetti anche a me lo fa sporadicamente,provero' a mettere il cellulare piu'vicino al cruscotto,in genere lo tengo sul sedile passeggero,e vediamo se persiste...
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

E' il protocollo di comunicazione bluetooth tra mp3 e autoradio che richiede una maggiore larghezza di banda a fronte di una qualità maggiore.
L'unico rimedio è di porre il telefono il più vicino possibile all'autoradio, magari all'interno del cassettino
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Francoduezerosette ha scritto:E' il protocollo di comunicazione bluetooth tra mp3 e autoradio che richiede una maggiore larghezza di banda a fronte di una qualità maggiore.
L'unico rimedio è di porre il telefono il più vicino possibile all'autoradio, magari all'interno del cassettino
Oppure ridurre la qualita degli MP3.. per l'ascolto in car già a 128K di campionamento bastano..quando capiate la musica dal vosto "CD ORIGINALE" al cellulare ricordatevi di impostare come bit rate 128K...

Bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”