PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sotituzione comandi manuali aria con clima automatico

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
danielegs
Peugeottista curioso

Sotituzione comandi manuali aria con clima automatico

Messaggio da danielegs »

Ciao a tutti e ringrazio anticipatamente tutti coloro che scrivono qui sopra perchè è una vera fortuna che si possano trovare tante informazioni utili per fare diversi lavori sulla nostra peugeot.

Dalle mie ricerche non sono riuscito a trovare un informazione che mi interessa, :? ma forse qualcuno mi potrà indicare il passaggio giusto.

Io ho una peugeot 207 X-Line anno 2010 e vorrei sapere se fosse possibile cambiare i comandi aria a manopole con tutto il gruppo climatronic delle diverse versioni. Conosco perfettamente come smontare tutto il blocco dei miei comandi :thumbright: ed ho quasi a disposizione il gruppo nuovo ma non so :scratch: quali modifiche bisogna fare e se è possibile per istallarlo. 8-[

Qulcuno di voi ha già trattato questo argomento e saprebbe indicarmi come poter fare per completare l'opera? [-o<

Per il momento ringrazio ancora tutti coloro che mi forniranno informazioni utili da condividere con tutto il forum. :chessygrin:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Sotituzione comandi manuali aria con climatronic

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum. ;)
Le modifiche da fare sono parecchie, visto che ci sono diversi sensori da montare, oltre a varie modifiche. Comunque sul forum se ne parla in diversi topic di questi cambiamenti del clima, basta usare la funzione "cerca". :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Ti prego edita quel climatronic che sa tanto di vw con clima automatico.
;-)
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

danielegs
Peugeottista curioso

Messaggio da danielegs »

Grazie per il benvenuto e per la risposta.

Forse è proprio perchè sono nuovo che credo di non riuscire a trovare questo argomento trattato in passato :oops: , ho provato nella ricerca ma non riesco a trovare nulla, ho provato a fare scorrere tutti gli argomenti uno per uno ma niente nemmeno li. :(

Le modifiche saranno sicuramente parecchie ma a me piaciono le sfide :dog: , purchè non siano impossibili!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Electricblue ha scritto:Ti prego edita quel climatronic che sa tanto di vw con clima automatico.
;-)
Fatto . ;)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 - Fai da te”