visto che bene o male ho usufruito di questo forum per ben due anni e mezzo, volevo semplicemente comunicarvi che ho stamattina ceduto la mia 308 ("mia" ancora per 3 settimane) in cambio di una vettura nuova.
Decisiva nella scelta è stata mia moglie, che non essendo a differenza mia affezionata alla 308, decisamente mal digeriva dover riparare il piantone dello sterzo, dopo tutti i recentemente e non interventi eseguiti e con ormai la rassegnazione che ne sarebbero di certo comparsi di nuovi.
Purtroppo nonostante l'amore ed i tanti optional originali aggiunti, sono stato ricambiato da continui problemi, ed essendo il costo dello "scambio" molto appetibile ho deciso di non attendere dicembre/gennaio, con magari il peggioramento del piantone o la comparsa di nuove gatte da pelare.
Scusate la scarsa punteggiatura, ma scrivo dalla montagna dal cellulare ed ho problemi.
Eccovi un'ultima foto, dovesse mai servirvi ad evitarla...non fatevi abbagliare da carrozzeria ed interni perfetti, nonchè dagli optional aggiunti da me ed in firma...è indemoniata!!!
http://img3.imageshack.us/img3/1123/imag0022fk.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao ed aridi!