PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dopo il restauro....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Nikelof
Peugeottista fast&furious

Dopo il restauro....

Messaggio da Nikelof »

Ciao prowler, ho riletto la tua discussione postata circa un mese fa sul vecchio forum (link alla discussione), nella quale dicevi che proprio pochi giorni prima del raduno ti avrebbero sostituito varie cosucce (volano, alternatore, ecc). Dopo pochi km ti sembrava migliorata ma era ancora un po presto per dirlo, a distanza di un mese come ti sembrano le cose? è migliorata? i problemi sono spariti? raccontaci tutto il dopo restauro!! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Allora, riassumo le cose sostituite e i risultati:
1) sostituzione volano per i soliti "cinguettii" -> per ora e' tutto bello silenzioso
2) sostituzione alternatore per lampadine bruciate -> pensavo mi montassero un bosch invece del valeo, invece mi hanno rimesso un valeo nuovo di pacca ! in ogni caso per ora non ne ho piu' bruciate
3) rumori da parapalta anteriori -> per ora non sono ricomparsi, pero' sembra essercene un'altro dalla stessa zona. Aspetto di lasciarla al tagliando (fra 3000 km) per farla riguardare
4) coperture ammo posteriori che cadono -> mi hanno detto che le hanno sistemate ma non ci ho piu' guardato :oops:
5) tubo aria motore che si stacca -> hanno messo due fasciette metalliche al posto di una e ora sembra non muoversi piu'.

Bye !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”