sono in possesso di una peugeot 307 sw 2.0hdi
da un po di tempo il display (il modello base, non quello a segmenti) non si legge più bene... anche cambiando tutte e tre le lampadine non ho visto grandi miglioramenti...
visto e considerato che lo dovrò cambiare, posso sostituirlo con un modello più avanzato?? o magari proprio con il display lcd a colori?? perderò le informazioni varie che adesso a stento riesco a leggere???
il mio intento era quello di comprare un riproduttore media player(film e musiva tramite usb) da 15 euro,
alimentarlo con un adattatore a 5volt (accendisigari>usb) dentro il porta oggetti
metterlo nel vano din sotto l'alpine cda9887
e poi questo scatolotto lo andrei a collegare all'ingresso aux della mia sorgente e ad uno schermo...
l'idea era quella di mettere lo schermo lcd da 7 al posto dello schermetto sul cruscotto...
ma a questo punto converrebbe prendere lo schermo della peugeot direttamente??? (sempre se ha un ingresso video per il player multimediale e se mi permette di vedere le informazioni sul consumo,della autonomia, ecc)
oppure ci metto uno schermo cinese e lo adatto? (sono abbastanza pratico di resina ma non vorrei spendere troppo tempo, perchè poi lo schermetto attuale lo dovrei spostare sotto lo stereo e dovrei mettere il player multimediale sotto il posacenere)