PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anabaglianti in "auto"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
luca18
Peugeottista curioso

anabaglianti in "auto"

Messaggio da luca18 »

ragazzi ho un problema se così si può definire.
Nella mia 207 quando mettevo le luci in posizione "auto" in teoria quando spegni la macchina le luci si spengono in automatico SUBITO. e fin qui tutto bene...
ieri ho messo apposto l'ora nel CDB e nn so se per caso ho toccato qualcosa ma adesso in posizione "AUTO" quando spengo la macchina e tolgo anche la chiave le luci rimangono accese ancora per circa 20-30secondi poi si spengono in automatico...può essere che ho toccato qualcosa o è un problema?
vi ringrazio in anticipo...

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: anabaglianti in "auto"

Messaggio da mici3r »

Hai toccato il follow me at home.. lo spegnimento temporeggia delle luci.. io lo uso a 30sec cosi faccio in tempo a scendere dall'auto chiuderla controllare di aver il cel e andarmene, per me è molto comoda. Se la vuoi disabilitare vai nel CDB in configurazione e togli la punta sull'opzione.Bye.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

luca18
Peugeottista curioso

Messaggio da luca18 »

aaaa ecco mi pareva. grazie mille comunque. sempre disponibili :D

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

mici3r ha scritto:Hai toccato il follow me at home.. lo spegnimento temporeggia delle luci.. io lo uso a 30sec cosi faccio in tempo a scendere dall'auto chiuderla controllare di aver il cel e andarmene, per me è molto comoda. Se la vuoi disabilitare vai nel CDB in configurazione e togli la punta sull'opzione.Bye.
Quoto ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marcomarco1986 »

Si si anche io l'ho impostato a 30 sec, con le tipe fa scena fidati :D
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

marcomarco1986 ha scritto:Si si anche io l'ho impostato a 30 sec, con le tipe fa scena fidati :D
Quotone!!!! Bello quando ti dicono... ehi hai dimenticato i fari accesi (con su gli xeno ancora meglio)e tu: - No piccola... e schiocchi le dita, se sei un po calcolatore i fari si spengono allo schioccare.. bellissimo!!!!aahhahahah
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

marcomarco1986

Messaggio da marcomarco1986 »

mici3r ha scritto:
marcomarco1986 ha scritto:Si si anche io l'ho impostato a 30 sec, con le tipe fa scena fidati :D
Quotone!!!! Bello quando ti dicono... ehi hai dimenticato i fari accesi (con su gli xeno ancora meglio)e tu: - No piccola... e schiocchi le dita, se sei un po calcolatore i fari si spengono allo schioccare.. bellissimo!!!!aahhahahah

Hahhaahahahah allo schiocco delle dita non ci sono ancora arrivato però mi piace :wooow: :wooow: :applause: :applause:
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato intanto sul forum Luca
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

corona1987
Peugeottista curioso

Messaggio da corona1987 »

ciao a tutti mi spiegate come si fa a mettere la cosa dei 30 sec grazie mille :)
207 xs 1.4 benzina 95 cv

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

...libretto uso e manutenzione c'e' tutto!!!
cmq:

http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
scegli il tuo modello e poi guarda nella sezione delle configurazioni, cmq fai prima a leggerti il manuale.. online devi aver pazienza che per caricare un PDF ci mette un eternità!!

208 allure 100cv blueHDI

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

mici3r ha scritto:
Buffoneeeeeeee!!! :razz:
Come ti chiami di secondo nome, Fonzie? :mrgreen:

A parte gli scherzi, il follow me home è utilissimo soprattutto in strade non illuminate, permette almeno di dare un'occhiata in giro mentre ci si incammina.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Orchino

Messaggio da Orchino »

mici3r ha scritto:
Oddio! Vengo! :lol: :lol:

Umorismo becero a parte, la funzione Follow-Me-Home funziona anche se il selettore è sullo "0", appena spenta l'auto hai ancora un po' di secondi per inserire la funzione, basta dare un colpo di abbaglianti ed ecco che gli anabbaglianti si accendono per il tempo impostato.

luca18
Peugeottista curioso

Messaggio da luca18 »

adesso anche se mi avete detto come si toglie non lo tolgo ahahah...mi avete fatto gasare.
vi ringrazio ancora :razz:

corona1987
Peugeottista curioso

Messaggio da corona1987 »

sul libretto nn ho trovato niente potreste spiegarmi perfavore :oops:
207 xs 1.4 benzina 95 cv

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

mici3r ha scritto:
Ahahaahahahahahah fantastico :mrgreen: :mrgreen: mi è capitato una volta ad un centro commerciale due ragazze con la 500 avevano parcheggiato vicino a me,scendo,si chiudono gli specchi,i fari rimangono accesi e quelle"scusa scusa hai dimenticato i fari accesi".IO"no no si spengono da soli tra poco..Sono rimaste senza parole chissa cosa avessi detto :lol: :lol: :lol: Mi sono morto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FINE OT :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”