PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Calo di potenza in terza marcia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
devilsir92
Peugeottista curioso

Calo di potenza in terza marcia

Messaggio da devilsir92 »

Che dire ragazzi, risolto un problema non tarda mai a presentarsene un altro. Negli ultimi giorni felice di riavere la mia leonessa ho ripristinato una guida un pò più sportiva, con un piede più generoso sull'acceleratore e marce più stirate del solito. Ma il divertimento è durato poco: mi sono presto accorto che quando mi accingo a tirare la terza marcia intorno ai 2000-2300 giri sento un rumore sordo come se il motore soffrisse (lo stesso che sente, per intenderci, chi bilancia troppo in fretta in partenza), la lancetta del contagiri balla un poco, dopodichè superata quella fascia la macchina si comporta come sempre. Ho ritirato la macchina dall'officina pochi giorni fa per un problema all'elettrovalvola, la sola idea di lasciarla nuovamente lì mi deprime: qualcuno ha una vaga idea della gravità e della causa di questo problema? :(

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: Calo di potenza in terza marcia

Messaggio da Ricky70 »

ma lo fa solo in terza?

devilsir92
Peugeottista curioso

Re: Calo di potenza in terza marcia

Messaggio da devilsir92 »

Si, lo fa solo in terza e solo nella fascia 2000-2300 giri :(

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”