PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grazie di tutto, vi saluto

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
sem407

Grazie di tutto, vi saluto

Messaggio da sem407 »

Nonostante quanto scritto da Kranio in questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66#p702666 non posso, e non voglio, esimermi dall'aprire questo topic, per salutare tutti voi. Prima di salutarvi, però, vorrei chiarire alcune cose, in quanto ci sono dei punti che vanno chiariti, per semplice correttezza. Visto che siamo in democrazia, ed è concesso il diritto di replica, scriverò qualche riga per chiarire e poi vi saluto. Perchè se essere estromesso dallo staff mi pesa parecchio, mi pesa molto di più che si sia deciso di farlo in questo modo, facendomi fare la figura del criminale. Cosa che non accetto assolutamente. Ma andiamo per ordine.

Prima di tutto, il testo originale postato da Kranio era questo:
Gentili Soci,
dopo lunga e approfondita consultazione, con estremo rammarico vi comunichiamo che, in seguito ad un condotta non consona al ruolo ricoperto che ha generato forti attriti con tutti gli altri membri, lo Staff ed il Consiglio Direttivo all’unanimità hanno votato a favore della conclusione del rapporto collaborativo con Sem Tebaldi (Sem407).
Egli pertanto viene espulso dallo Staff con effetto immediato, privato di ogni potere di moderazione e riportato a livello di “socio tesserato”.

Onde evitare l’aggravarsi di una situazione già infelice, visto il legame di amicizia che – nonostante tutto - ancora ci lega con Sem, invitiamo il sopraccitato e voi tutti ad astenersi dal commentare il provvedimento intrapreso; chi sentisse il bisogno di ulteriori chiarimenti, è pregato di contattare via mp il Consiglio Direttivo.

Grazie per la collaborazione,
Il Consiglio Direttivo e lo Staff di Passione Peugeot.
Le parti in neretto sono state modificate da Kranio stesso dietro mia richiesta in quanto non corrispondevano a verità. I contrasti avuti non sono stati con tutti i membri dello staff ma "solo" con alcuni. Ed inoltre non era corretto che ci fosse stata unanimità di voto nel decidere se mantenermi nello Staff o meno. Ringrazio Kranio per aver acconsentito alle mie richieste, ma apportare solo le modifiche, senza poi farne parola con nessuno, non so quanto sia utile. Per questo ho deciso di aprire questo topic. Fondamentalmente, il motivo per cui sono stato allontanato dallo staff è uno ed uno solo: dopo le dimissioni di Prowler il resto dello staff sta seguendo una direzione, indicata da alcuni in particolare, che io non condivido assolutamente. Ho provato a far valere le mie ragioni, anche in modo duro, ma non ho ottenuto nulla, se non discussioni infinite. Alla fine di questi contrasti, visto che l'unica voce contro, fuori dal coro, mettetela come volete, era rimasta la mia, si è deciso di fare a meno di me. Questa è l'unica e vera ragione del mio allontanamento. Vi dirò di più, al culmine delle discussioni, pochi giorni fa, c'è stato un "collega" di staff che è arrivato a minacciare il ban, se avessi parlato male dello staff in un qualsiasi modo. Scrivendo questo topic corro il rischio di essere bannato, ma non mi importa. Voglio che le cose siano chiare, e non accetto di essere trattato così, solo perchè non la penso come il resto dello staff. Ritengo questa una cosa vergognosa. Come ritengo vergognosa la frase
visto il legame di amicizia che – nonostante tutto - ancora ci lega con Sem
perchè se ci fosse stata davvero, questa amicizia, non si sarebbe scritto un topic come quello di Kranio, ma un semplice comunicato di cessato rapporto, senza bisogno di gettare fango su di me. Qui lo dico, e che sia chiaro, io ho amici nel forum, li ho sempre avuti, ma NON ho amici nello Staff attuale. Spero che il mio pensiero, e le reali motivazioni, ora vi siano più chiare.

Un'ultima cosa: pregherei i miei ex colleghi di staff di evitare la cancellazione di questo topic, se rimane loro un briciolo di correttezza. Anche perchè gradirei che chi mi è amico, chi ha apprezzato la mia presenza nel forum, in questi anni, avesse un posto dove poter esprimere questo suo sentimento positivo nei miei confronti. Queste sono le mie ultime parole su Passione Peugeot, se non per sempre, almeno per lungo tempo. Grazie a tutti voi. Un abbraccio ed un augurio di buona vita.

Sem

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: Grazie di tutto, vi saluto

Messaggio da ThePriest »

Per fortuna non siamo nè avvocati nè giudici pertanto possiamo ascoltare, decidere e farci ancora una idea della verità senza la paura di essere obbligati a rendere conto a qualcuno se non a noi stessi...

Questa breve frase solo per dare un consiglio a tutti... Prima di scrivere un messaggio, prima di rispondere in un topic, prima di farsi prendere dalla foga pensate bene fino a 100 e forse messaggi come questo non sarebbero più necessari...

Il diritto di replica è sacrosanto e permette un confronto adulto tra le persone... se la discussione dovesse degenerare c'è sempre il mezzo dell'edit del messaggio o in extremis il bannaggio da parte dello staff... ma chi può bannare un membro dello staff o del CD?

Mi sento di condividere sia quello scritto da Manu poche ore prima sia (per quello che so) quello scritto da Sem... non è giusto caro Kranio scrivere un messaggio e poi in pratica dire (prendila con le buone... in tono ironico) "se non ti va bene scrivimi in mp così ne parliamo"

Non ti scriverò mai in mp che il tuo messaggio non mi è piaciuto per niente pur magari condividendo o meno tale decisione presa da alcuni o tutti i membri non si è ben capito...

Lo dirò qui pubblicamente perchè tutti o per lo meno chi conosce Sem si chiedono "Cosa mai ha combinato Sem?" "Perchè lo hanno espulso così? Senza neanche dargli modo di giustificarsi con tutti pubblicamente?"...

Questo modo di trattare le questioni mi fa pena... verso chiunque abbia permesso questo... ho espresso comunque le mie perplessità in privato ma ora penso sia giusto che le sappiano tutti...

Mi dispiace per Sem... con me è sempre stato corretto e disponibile come lo sono stati a vario modo altre persone qui dentro... il club ha perso una grande persona e almeno su questo posso dire che nessuno può avere diritto di replica...

Buona serata... Fabio
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Mi ero ripromesso di non intervenire ma è più forte di me.
Vorrà dire che ne pagherò le conseguenze.
In verità non mi interessano i motivi dell'espulsione. La verità sta da una parte? Sta dall'altra? Sta in mezzo? Sta di tre quarti? In fondo non è importante.
Però non concepisco il modo (e la forma) in cui è stato comunicato il cessato rapporto di Sem e men che meno il bavaglio virtuale messo agli utenti, interessato compreso.
Anch'io ho espresso le mie perplessità in privato ma certe cose vanno dette!

Quando imparerò a smussare un po di più gli angoli prenderò le cose con più filosofia.
ThePriest ha scritto:...Mi dispiace per Sem... con me è sempre stato corretto e disponibile come lo sono stati a vario modo altre persone qui dentro...
Quoto totalmente
Un Salutone e buona vita Sem :salute:
Con simpatia
Amedeo
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

amedeone ha scritto:Mi ero ripromesso di non intervenire ma è più forte di me.
Vorrà dire che ne pagherò le conseguenze.
In verità non mi interessano i motivi dell'espulsione. La verità sta da una parte? Sta dall'altra? Sta in mezzo? Sta di tre quarti? In fondo non è importante.
Però non concepisco il modo (e la forma) in cui è stato comunicato il cessato rapporto di Sem e men che meno il bavaglio virtuale messo agli utenti, interessato compreso.
Anch'io ho espresso le mie perplessità in privato ma certe cose vanno dette!

Quando imparerò a smussare un po di più gli angoli prenderò le cose con più filosofia.
Non posso che quotare integralmente ciò che ha appena detto Amedeone. :thumbright:
Non ho espresso i miei dubbi in privato, e non intendo farlo per due motivi: perchè credo nella volontà e nelle idee delle persone, anche quando divergono e possono sembrare assurde e sbagliate; e sopratutto perchè non condivido alcuni modi di fare, in particolare quelli che "è così punto e basta, prendilo per vero". Questa sorta di postulato, dal mio punto di vista, vale solo in matematica.

Pur non conoscendoci, non posso che augurare veramente una buona vita a Sem. :salute:
Con simpatia,
Mauro.
Ultima modifica di baronecausio il 09/11/2011, 20:42, modificato 1 volta in totale.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Purtroppo è stato raschiato il fondo; ormai in questo forum o si condividono le idee di pochissimi o sei fuori. Pito era scomodo e viene bannato, Sem non condivide e viene messo fuori, chissà forse a breve bannato, qualche socio chiede chiarimenti e qualcuno risponde che non può sprecare il suo prezioso tempo per rispondere.
Come dice il buon Fabio The Priest questo modo di trattare le questioni è penoso. Conosco personalmente Sem e posso affermare senza tema di smentita che è un ragazzo eccezionale dalle grandi doti umane ed intellettive.
Ci avete perso voi!!!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Sem, sei sicuro della frase qui quotata?
sem407 ha scritto:Qui lo dico, e che sia chiaro, io ho amici nel forum, li ho sempre avuti, ma NON ho amici nello Staff attuale. Spero che il mio pensiero, e le reali motivazioni, ora vi siano più chiare.
Non voglio certamente entrare nel merito del tuo rapporto personale con ogni singolo membro dello Staff, ma almeno vorrei sapere, questo si, se veramente sei sicuro di metterli tutti sullo stesso piano assoggettandoli in solido ai giudizi che si stanno leggendo in questo topic. Giudizi che, sia chiaro, ritengo giustificatissimi per diversi motivi, uno su tutti: la non conoscenza in dettaglio e nello specifico dei recenti fatti che hanno turbato i rapporti nello Staff.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

sem407

Messaggio da sem407 »

Scusami Paolo, hai ragione. Preso dalla foga dello scrivere ho dimenticato di mettere un eccezione. Ovviamente, tu per me sei un Grande Amico. Per essere precisi, tu e Lorenza. ;-) Non era mia intenzione includerti nel novero dei "non amici". Perdonami. :oops:

Grazie a tutti gli altri per il sostegno. :salute:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

visto che non sono più amico di Sem......che dire :?

solo alcune precisazioni:

1° - non si deve dare colpe o prendersela con Kranio nella questione specifica, in quanto ha pubblicato quel messaggio solo perchè dopo Prowler è il più "alto" in grado e quindi ha espresso quanto deciso e stabilito dal CD.
per cui, se si vuol criticare qualcuno, lo si faccia contro lo staff nella sua interezza e non contro uno solo. grazie

2° - Sem scusami, ma quello che dici non è del tutto vero e completo....sarà che vai contro lo staff e la tua è l'unica voce fuori dal coro, ma le motivazioni a monte e alcuni fatti "gravi" che hai fatto non son giustificabili e scusabili; se sei davvero onesto, dillo tu stesso quello che hai fatto e di cui vieni accusato per esser "buttato" fuori. poi tutti potranno trarne le dovute conclusioni.

3° - per tutti quanti quelli che ora si scagliano contro lo staff e quello che ha fatto nel dare comunicazione del cessato rapporto con Sem, vorrei sapere se forse era meglio che invece venisse tutto spiattellato e spiegato sul forum ponendo quindi il "buon" Sem al giudizio di tutti??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

lukebs ha scritto:2° - Sem scusami, ma quello che dici non è del tutto vero e completo....sarà che vai contro lo staff e la tua è l'unica voce fuori dal coro, ma le motivazioni a monte e alcuni fatti "gravi" che hai fatto non son giustificabili e scusabili; se sei davvero onesto, dillo tu stesso quello che hai fatto e di cui vieni accusato per esser "buttato" fuori. poi tutti potranno trarne le dovute conclusioni.
Questa è la verità.

Tu, Sem, ti sei macchiato di colpe gravi, offendendo, diffamando le persone, arrivando anche a rischiare il penale. Ti sei preso gioco di tutti noi rinnegando le tue colpe e le tue responsabilità oltre ogni dignità umana. Un bambino di cinque anni non si sarebbe comportato nello stesso modo. Qui stai tentando di far passare un'altra verità quando ti avevamo dato tutte le possibilità di spiegarti. Non cercare alleati tra chi non sa e non può sapere e prende le tue difese solo per giusto sentimento di simpatia. Ti avevamo avvisato di non diffamare lo Staff con falsità o altro, adesso ti avvisiamo di non trasformare questo topic in una miccia... è un topic di saluti? Salutiamoci. Se si va oltre, avviso già che la discussione verrà cancellata.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Grazie Sem, tenevo molto alla tua rettifica. ;-)
Speravo però che potesse goderne anche qualche altro membro.

E qui esco dalla mischia.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

sem407 ha scritto:..... Fondamentalmente, il motivo per cui sono stato allontanato dallo staff è uno ed uno solo: dopo le dimissioni di Prowler il resto dello staff sta seguendo una direzione, indicata da alcuni in particolare, che io non condivido assolutamente. Ho provato a far valere le mie ragioni, anche in modo duro, ma non ho ottenuto nulla, se non discussioni infinite. Alla fine di questi contrasti, visto che l'unica voce contro, fuori dal coro, mettetela come volete, era rimasta la mia, si è deciso di fare a meno di me. Questa è l'unica e vera ragione del mio allontanamento......
Permettetemi solo di dire che quello che è scritto qui non corrisponde ASSOLUTAMENTE a verità. Mi sembra una versione oltremodo deviata di giustificare i fatti che ben conosciamo tutti noi in arancione, e non è corretto dare una versione deviata a chi i fatti non li conosce, che poi si mette a giudicare su un'inesattezza. Non sono mai voluto entrare nelle diatribe personali in questi giorni, ne voglio farlo in questa occasione, ma per dovere di verità, mi premeva questa precisazione, soprattutto nei confronti e a beneficio dei semplici soci.

Non sono d'accordo con Luca che paventa di mettere in pubblico le reali motivazioni, non sarebbe corretto nei confronti di Sem e soprattutto dei suoi "avversi".
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Purtroppo dopo ogni messaggio che lo staff scrive mi sento sempre di più preso per un bambino che non dev sapere certe cose perché è giusto così deciso da una entità superiore che per me sceglie ciò che devo sapere... Mi dispiace ragazzi ma essendo amico di un po' tutti dello staff devo dirvi in piena franchezza.. Da una parte Sem dice le sue ragioni... Dall'altra non capisco il continuo trincerarsi dietro al bene comune di non sapere le reali motivazioni del suo allontanamento... Perché è giusto nei confronti dei soci? Credo che ultimamente i soci abbiano espresso in più occasioni di avere maggiore trasparenza da parte dello staff... La vicenda Max e poi Sem non ha dimostrato molta coerenza con quanto detto... Perché è giusto nei confronti di Sem? Ma penso che lui sia il primo a volere verità anche perché molti siamo suoi amici e vorremmo sapere cosa è veramente successo... Non possiamo pendere dalle labbra di Sem mentre dall'altra parte mi viene detto che si è macchiato di reati penali ma non ti dico quali... Mi dispiace ancora ma purtroppo così non ci siamo... E non incolpiamo kranio... Perché siamo abbastanza intelligenti per capire che il messaggio è stato scritto a più mani... Tranquilli ma non è il nostro capro espiatorio
Ultima modifica di ThePriest il 10/11/2011, 10:37, modificato 1 volta in totale.
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sem, avresti potuto uscire di scena in modo molto più elegante, non certo in questo modo. Io sono tra quelli che pensava che il diritto di replica lo hanno tutti a questo mondo, ma che anche aveva paura che se ci fosse stato si sarebbe finiti in questo modo. Probabilmente hai scritto queste cose per cercare la comprensione e la "compassione" degli altri soci e forumisti, soprattutto di quelli che ti conoscono di persona. Ma in questo modo hai dimostrato di non rispettarli per nulla, non essendo per nulla sincero in quello che hai scritto. Sai benissimo tu per primo che le motivazioni del tuo allontanamento sono ben altre e molto gravi, per cui scrivere certe cose, accomodando a tuo piacere la verità non è corretto nei confronti di chi legge questo topic e di chi ti conosce. Concordo con Antonio sul fatto che non sarebbe corretto mettere in pubblico le reali motivazioni, in quanto si andrebbe a ledere la privacy di altre persone, cosa assolutamente non corretta. Anche per questo si era detto di chiedere spiegazioni via MP, in quanto ci sono questioni strettamente private che non devono essere messe in piazza, e tu lo sai benissimo.
sem407 ha scritto:Qui lo dico, e che sia chiaro, io ho amici nel forum, li ho sempre avuti, ma NON ho amici nello Staff attuale. Spero che il mio pensiero, e le reali motivazioni, ora vi siano più chiare.
Questa frase mi ferisce profondamente a livello personale, in quanto sai benissimo (e qui parlo a livello strettamente personale) quante volte ho cercato di farti ragionare (non solo io, per inciso), di farti fare un passo indietro rispetto a quanto stavi facendo, quante volte ho cercato di difenderti nei confronti degli altri. Ma a un certo punto il tuo comportamento è diventato assolutamente indifendibile.
Non ho intenzione di partecipare ulteriormente a questo topic e non risponderò a nessun sollecito mi verrà fatto in questa sede su questo argomento. Già mi è costato moltissimo scrivere queste parole e le ho scritte con la morte nel cuore e una profondissima delusione, visto che leggere certe cose mi toccano in maniera negativa nel mio intimo più profondo, visto il bene che ti ho voluto e che, nonostante tutto, continuo a volerti, Sem.
Visto che questo è un topic di saluti, chiudo augurandoti un cammino più sereno nella vita.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

ThePriest ha scritto:Purtroppo dopo ogni messaggio che lo staff scrive mi sento sempre di più preso per un bambino che non dev sapere certe cose perché è giusto così deciso da una entità superiore che per me sceglie ciò che devo sapere... Mi dispiace ragazzi ma essendo amico di un po' tutti dello staff devo dirvi in piena franchezza.. Da una parte Sem dice le sue ragioni... Dall'altra non capisco il continuo trincerarsi dietro al bene comune di non sapere le reali motivazioni del suo allontanamento... Perché è giusto nei confronti dei soci? Credo che ultimamente i soci abbiano espresso in più occasioni di avere maggiore trasparenza da parte dello staff... La vicenda Max e poi Sem non ha dimostrato molta coerenza con quanto detto... Perché è giusto nei confronti di Sem? Ma pensi ne lui sia il primo a volere verità anche perché molti siamo suoi amici e vorremmo sapere cosa è veramente successo... Non possiamo pendere dalle labbra di Sem mentre dall'altra parte mi viene detto che si è macchiato di reati penali ma non ti dico quali... Mi dispiace ancora ma purtroppo così non ci siamo... E non incolpiamo kranio... Perché siamo abbastanza intelligenti per capire che il messaggio è stato scritto a più mani... Tranquilli ma non è il nostro capro espiatorio
Caro Fabio,purtroppo come ti hanno detto nei messaggi più sù,ci sono dei motivi ben validi che hanno portato lo staff a prendere questa decisione!
Vorrei farti una domanda:in un azienda,un operaio sà sempre tutto quello che succede dietro la "linea di comando"?Non credo proprio,perchè ci sono degli argomenti,delle scelte che vengono fatte all'interno e non per forza si deve avere questo accanimaneto a sapere tutto di tutti!
Mi dispiace contraddirti in questo frangente ma,sono in disaccordo con alcune tue parole!
Se non vi diamo notizie,avete da lamentarvi perchè non trapelano notizie;ve le diamo,vi lamentate perchè volete sapere di più e tutto!
In questo caso,ci sono degli argomenti delicati che spaziano dal "lavoro" all'interno del club sino ad arrivare a questioni strettamente personali quindi,non cerchiamo per forza il pelo nell'uovo per sapere l'ultimo scoop da "barbiere di paese" :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

lupus.c ha scritto:...
Vorrei farti una domanda:in un azienda,un operaio sà sempre tutto quello che succede dietro la "linea di comando"?Non credo proprio,perchè ci sono degli argomenti,delle scelte che vengono fatte all'interno e non per forza si deve avere questo accanimaneto a sapere tutto di tutti!
...
In questo caso,ci sono degli argomenti delicati che spaziano dal "lavoro" all'interno del club sino ad arrivare a questioni strettamente personali quindi,non cerchiamo per forza il pelo nell'uovo per sapere l'ultimo scoop da "barbiere di paese" :salute:
Ok prendo atto di quanto indicatomi sia da te che da Claudio... mi fai una domanda e io rispondo...

Un operaio no, ma un socio magari sì... e noi non siamo gli operai, ma i soci...

Cmq è giusto basta con chiacchiere da paese e da barbiere o da bar... ognuno prenderà per vero quello che vuole e valuterà come comportarsi per il futuro... sia da amico sia da socio del Club... solo questo... Grazie per la chiarezza...
- ThePriest's Car

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”