Prima di tutto, il testo originale postato da Kranio era questo:
Le parti in neretto sono state modificate da Kranio stesso dietro mia richiesta in quanto non corrispondevano a verità. I contrasti avuti non sono stati con tutti i membri dello staff ma "solo" con alcuni. Ed inoltre non era corretto che ci fosse stata unanimità di voto nel decidere se mantenermi nello Staff o meno. Ringrazio Kranio per aver acconsentito alle mie richieste, ma apportare solo le modifiche, senza poi farne parola con nessuno, non so quanto sia utile. Per questo ho deciso di aprire questo topic. Fondamentalmente, il motivo per cui sono stato allontanato dallo staff è uno ed uno solo: dopo le dimissioni di Prowler il resto dello staff sta seguendo una direzione, indicata da alcuni in particolare, che io non condivido assolutamente. Ho provato a far valere le mie ragioni, anche in modo duro, ma non ho ottenuto nulla, se non discussioni infinite. Alla fine di questi contrasti, visto che l'unica voce contro, fuori dal coro, mettetela come volete, era rimasta la mia, si è deciso di fare a meno di me. Questa è l'unica e vera ragione del mio allontanamento. Vi dirò di più, al culmine delle discussioni, pochi giorni fa, c'è stato un "collega" di staff che è arrivato a minacciare il ban, se avessi parlato male dello staff in un qualsiasi modo. Scrivendo questo topic corro il rischio di essere bannato, ma non mi importa. Voglio che le cose siano chiare, e non accetto di essere trattato così, solo perchè non la penso come il resto dello staff. Ritengo questa una cosa vergognosa. Come ritengo vergognosa la fraseGentili Soci,
dopo lunga e approfondita consultazione, con estremo rammarico vi comunichiamo che, in seguito ad un condotta non consona al ruolo ricoperto che ha generato forti attriti con tutti gli altri membri, lo Staff ed il Consiglio Direttivo all’unanimità hanno votato a favore della conclusione del rapporto collaborativo con Sem Tebaldi (Sem407).
Egli pertanto viene espulso dallo Staff con effetto immediato, privato di ogni potere di moderazione e riportato a livello di “socio tesserato”.
Onde evitare l’aggravarsi di una situazione già infelice, visto il legame di amicizia che – nonostante tutto - ancora ci lega con Sem, invitiamo il sopraccitato e voi tutti ad astenersi dal commentare il provvedimento intrapreso; chi sentisse il bisogno di ulteriori chiarimenti, è pregato di contattare via mp il Consiglio Direttivo.
Grazie per la collaborazione,
Il Consiglio Direttivo e lo Staff di Passione Peugeot.
perchè se ci fosse stata davvero, questa amicizia, non si sarebbe scritto un topic come quello di Kranio, ma un semplice comunicato di cessato rapporto, senza bisogno di gettare fango su di me. Qui lo dico, e che sia chiaro, io ho amici nel forum, li ho sempre avuti, ma NON ho amici nello Staff attuale. Spero che il mio pensiero, e le reali motivazioni, ora vi siano più chiare.visto il legame di amicizia che – nonostante tutto - ancora ci lega con Sem
Un'ultima cosa: pregherei i miei ex colleghi di staff di evitare la cancellazione di questo topic, se rimane loro un briciolo di correttezza. Anche perchè gradirei che chi mi è amico, chi ha apprezzato la mia presenza nel forum, in questi anni, avesse un posto dove poter esprimere questo suo sentimento positivo nei miei confronti. Queste sono le mie ultime parole su Passione Peugeot, se non per sempre, almeno per lungo tempo. Grazie a tutti voi. Un abbraccio ed un augurio di buona vita.
Sem