con questa piccola cosa e piccola spesa la macchina cambia alla grande ragazzi!!! ve lo assicuro !! consiglio pienamente di farlo !!

e non serve nenache smontare tutto il paraurti!!!

A breve metterò le foto della mia leoncina cosi potete vedere !!

nulla togliere al carrozziere di padovana che sarà il migliore del mondo ma bisogna vedere sempre come vengono fatti i lavoriSpecialEditionRED ha scritto:Devi avercelo amico il carrozziere...il mio mi vuole spillare il preciso doppio per lo stesso lavoro. Vedrò di farlo ricredere allora, dato che il bianco banchisa non è manco metallizzato...
no si vede che ho mio papà carrozziere..e mi sono tenuto pure stretto..intorno ai 200€ il prezzo esatto.se calcoliamo il lavoro per come deve essere fatto..spianato,aggrappante,verniciato,trasparente,cottura,ed il tutto al forno..SpecialEditionRED ha scritto:150€??? Alla faccia!!! Si vede che sei di Roma feline!!!
SpecialEditionRED ha scritto:Vabbeene ho capito, non mi lamenterò troppo sui 100 € allora...
Si si il paracolpo viene fuori con 2 secondi anch'io ho fatto così,il mio non era un attacco intendiamoci non prendertela ma 50€ nemmeno ci copre le spese se lo ha fatto come dici tu207 Padovana ha scritto:150 € ????150€ glieli davo se doveva smontarmi tutto il paraurti 207 feline...perchè era un laavoraccio allora si concordo!!! ma forse non hai letto che ho scritto che il mio carrozziere mi ha tolto solo il paracolpi facendo un po di leva , in 5 minuti è venuto via!!! e gli ho lasciato li solo il pezzo e ho portato via la macchina!
e poi l aggrappante prima e la vernice dopo l ha messo di sicuro perchè ha detto che su quelle plastiche bisogna per forza metterlo seno il colore neanche puoi metterlo perchè non si attacca neanche!!!!!