Ciao a tutti, volevo domandarvi una cosa forse banalissima???!!!
Guardando questi navigatori secondo voi?possono essere montati su una 307...dal più banale il nav8 ai due top tutti esclusivamente di colr ambra/rosso come gli sfondi della nostra leonessa.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
X un ruggito alla leonessa!!!
X un ruggito alla leonessa!!!
GIANKO 307 2.0 HDI Xsi FAP 5p. grigia imm.03/02 vetri oscurati,antenna cromata,centralina rimappata, fari xenon, distanziali sensori parcheggio,
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Occhio perchè il rosso audi è diverso dall'ambra Peugeot...
Non so in effetti quando possa essere economicamente vantaggioso (probabilmente con una spesa inferiore ti fai un impianto con touch screen con molte + funzioni), però l'idea non è per niente malvagia, anzi!
Non so in effetti quando possa essere economicamente vantaggioso (probabilmente con una spesa inferiore ti fai un impianto con touch screen con molte + funzioni), però l'idea non è per niente malvagia, anzi!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
vedendo su http://www.ebay.it risulta vantaggioso e come
il nav8 se nn erro costa solo 250€ gli altri invece un po di più max 600€ euro, i vantaggi ke il colore pur nn essendo lo stesso si avvicina di molto, nn c'eìè bisogno di alcun telecomando, i cd o dvd possono essere inseriti immediatamente senza sostare, aprire il portaoggetti x poi ripartire. Infine, nn dovete avere il problema di fare troppa attenzione al display,quando vi spostate dal lato guida al passeggere, causa parcheggi stretti o quando pomiciate con la ragazza!!!!!!!!
QUINDI VOLENDO SI PUO'?????
[/list]

il nav8 se nn erro costa solo 250€ gli altri invece un po di più max 600€ euro, i vantaggi ke il colore pur nn essendo lo stesso si avvicina di molto, nn c'eìè bisogno di alcun telecomando, i cd o dvd possono essere inseriti immediatamente senza sostare, aprire il portaoggetti x poi ripartire. Infine, nn dovete avere il problema di fare troppa attenzione al display,quando vi spostate dal lato guida al passeggere, causa parcheggi stretti o quando pomiciate con la ragazza!!!!!!!!

QUINDI VOLENDO SI PUO'?????
[/list]
GIANKO 307 2.0 HDI Xsi FAP 5p. grigia imm.03/02 vetri oscurati,antenna cromata,centralina rimappata, fari xenon, distanziali sensori parcheggio,
- fastandsweden
- Peugeottista novello
bisognerebbe avere qualche informazione in più su questi tipi di navigatore che entrano in 2DIN
bisogna sapere :downtown: che tipo di connessioni usano i programma che utilizzano per la navigazione che formati supportano....
più si sà meglio si può giudicare
bisogna sapere :downtown: che tipo di connessioni usano i programma che utilizzano per la navigazione che formati supportano....
più si sà meglio si può giudicare

307 1.4 Hdi 5p. 2002 XR grigio sidobre
Alpine Iva-d300r
**e prossimamente su questi schermi**
impianto 5.1
Alpine Iva-d300r
impianto 5.1
Essendo sistemi forniti di serie dalle case automobilistiche e non prodotti da terze parti dubito fortemente siano compatibili con la nostra 307 in quanto avranno quasi sicuramente cablaggi con la centralina e anche connettori piu' o meno proprietari per gestire una serie di funzioni.
Un po' come la RT3 presente sulla 307 che puo' risultare compatibile solo con certe vetture e sotto ben determinate condizioni.
Non garantisco quanto scritto sopra ... e' la mia idea per quanto visto finora ...
Un po' come la RT3 presente sulla 307 che puo' risultare compatibile solo con certe vetture e sotto ben determinate condizioni.
Non garantisco quanto scritto sopra ... e' la mia idea per quanto visto finora ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
X fastandsweden:
Andando su http://www.ebay.it poi auto/moto/scooter,autoradio ed elettronica ed infine navigatori troverai molte offerte tra le quali quelle ke ho esposto io,visto ke io nn ci capisco un tubo [-X =; potresti darci un okkiativa tu? :crybaby:
Andando su http://www.ebay.it poi auto/moto/scooter,autoradio ed elettronica ed infine navigatori troverai molte offerte tra le quali quelle ke ho esposto io,visto ke io nn ci capisco un tubo [-X =; potresti darci un okkiativa tu? :crybaby:

- fastandsweden
- Peugeottista novello
vado abitualemente su e-bay stesso nick.
la maggior parte dei venditori, sono tedeschi, e non parlano inglese nè italiano, ho contattato un italiano che dice che con il numero del pezzo di ricambio (in questo caso il navigatore doppio-din) si può risalire al modello di auto sul quale è possibile montarlo (1J0035191A)
continuo a cercare
la maggior parte dei venditori, sono tedeschi, e non parlano inglese nè italiano, ho contattato un italiano che dice che con il numero del pezzo di ricambio (in questo caso il navigatore doppio-din) si può risalire al modello di auto sul quale è possibile montarlo (1J0035191A)
continuo a cercare

Alpine Iva-d300r
impianto 5.1
Alpine Iva-d300r
impianto 5.1