PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Articolo interessante sulla 508... da leggere!

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
quotamille
Peugeottista appassionato

Articolo interessante sulla 508... da leggere!

Messaggio da quotamille »

Ciao a tutti, sono Giovanni, smanettando sul web alla ricerca di notizie sulla nostra bambina, ho trovato a dir poco interessante :shock: questo articolo:
http://www.megamodo.com/201191063-peuge ... su-strada/" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona lettura! =P~
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.

Mirko Tassi
Peugeottista curioso

Re: Articolo interessante sulla 508... da leggere!

Messaggio da Mirko Tassi »

quotamille ha scritto:Ciao a tutti, sono Giovanni, smanettando sul web alla ricerca di notizie sulla nostra bambina, ho trovato a dir poco interessante :shock: questo articolo:
http://www.megamodo.com/201191063-peuge ... su-strada/" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona lettura! =P~
Grande segnalazione, quotamille, io l'avevo già salvato tra i preferiti!

midisil
Peugeottista fast&furious

Re: Articolo interessante sulla 508... da leggere!

Messaggio da midisil »

Gia letto.... mi ha aiutato all'epoca della scelta ;-)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”