leggendo questo post
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
in vendita qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3760wt_952" onclick="window.open(this.href);return false;
ho visto i fari fendinebbia con gli angel. mi piacono molto, vorrei montarli, secondo voi si può incorrere in qualche sanzione montandoli? forse sono troppo luminosi di notte?
Poi il collegamento con le posizioni come avviene??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fendinebbia Anteriori angel eyes
Fendinebbia Anteriori angel eyes
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Foto & Modifiche QUI
- Urumi7849
- Peugeottista curioso
Re: Fendinebbia Anteriori angel eyes
Mi sembra siano li stessi che ci sono sul catalogo Lampa/Pilot. Se sono quelli dovrebbero avere un omologazione E13 o qualcosa del genere, ma non so se sono sottoposti a sanzione... Per il collegamento alle posizioni credo sia in parallelo con resistenza come i led. Probabilmente un bravo elettrauto saprà sia montarli che collegarli.
Peugeot 207 XS 1.6 HDI bianco banchisa. Fari anteriori e posteriori Dectane: Angel Eyes, distanziali Pilot 2 cm anteriore e posteriore, spoiler Lester, fari ausiliari Pilot, led sottoscocca, cerchi Peugeot 7 razze 16'', pneumatici Hankook, paraspruzzi rally Pilot, radio Sony. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48109
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Sono molto particolari e,bisognerebbe essere sicuri se siano legali o meno! 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Sono molto belli non c'è che dire.
L'anello è veramente luminoso perché non è a led ma è un CCFL (Cold Cathode Fluorescent Lamp), per farla breve è un tubo fluorescente come quelli che si mettono in casa (quelli che erroneamente vengono chiamati neon) e in caso di guasto dell'inverter o esaurimento della lampada stessa purtroppo non c'è ricambio, però può valere la pena ugualmente.
L'anello è veramente luminoso perché non è a led ma è un CCFL (Cold Cathode Fluorescent Lamp), per farla breve è un tubo fluorescente come quelli che si mettono in casa (quelli che erroneamente vengono chiamati neon) e in caso di guasto dell'inverter o esaurimento della lampada stessa purtroppo non c'è ricambio, però può valere la pena ugualmente.
Questi sono una figata (anche se sarebbero da usarsi come luci diurne)
http://www.ebay.it/itm/9-LED-DRL-PEUGEO ... 45feb1a389
http://www.ebay.it/itm/9-LED-DRL-PEUGEO ... 45feb1a389
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Bellissimi questi postati da Orchino 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Prima non lo sapevo ma nell'inserzione di quelli con l'anello luminoso c'è scritto che vanno bene anche per la 307 dal2 2005 al 2007, quindi anche la tua dovrebbe rientrare nella "categoria", di conseguenza anche quelli postati da me sono suitabili anche per la tua!lupus.c ha scritto:Bellissimi questi postati da Orchino
nn metto i led per perdere i fendi.....con gli angel posso continuare ad avere entrambe le cose....però mi interessa molto se sono a rischio sanzioni...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Foto & Modifiche QUI
Foto & Modifiche QUI
a me piacciono molto questi..le luci diurne mi fanno impazzire! ...ma invece di sera con le luci anabbagianti accese, restano accesi o si possono spegnere?
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-FARI-A-LE ... 3a661ec1c8" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-FARI-A-LE ... 3a661ec1c8" onclick="window.open(this.href);return false;
peugeot207 energy sport silver restyling..iT's ReAl!
[presto foto con le prime modifiche!]
--- S. P.Q. R. ---
[presto foto con le prime modifiche!]
--- S. P.Q. R. ---
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Per tutti quelli interessati, ho chiesto al venditore dei fendi lenticolari e questi non sono compatibili con le 207 restyling.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Qualcuno che ha una Restyling sottomano potrebbe dirmi se i fendi che monta hanno queste misure o no? Grazie.
LINK
LINK
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
Quando accendi le luci di posizione, questi nuovi si abbassano di intensità diventando ulteriori luci di posizione. Fuoriescono 3 fili da dietro, due sono il 12V diretto, il terzo lo devi collegare al filo delle luci di posizione. In tal modo, quando gli arriva tensione al terzo filo, loro si abbassano di intensità.FeDe207 ha scritto:a me piacciono molto questi..le luci diurne mi fanno impazzire! ...ma invece di sera con le luci anabbagianti accese, restano accesi o si possono spegnere?