Un incontro che al mio dire fa morire dal mal di pancia

Un incontro dove ho visto un Vittorio abbuffarsi su una mega cotoletta alla Milanese

Che più che una cotoletta pareva un orecchia d'elefante

Be a breve le foto

no no...non è il vinello..è che ha mangiato cosi tanto che ha avuto anche delle difficoltà di digestionelupus.c ha scritto:Vedo che è stata una giornata molto interessante con la visita al sacrario e con l'immancabile cena![]()
Scimia nelle prime foto,mi sembra un pò giù.........sara il vinello??
il passaggio di proprieta mi stona urgono spiegazioni grazieeeeeeeeetommy88 ha scritto:Ecco le mie fotohttp://imageshack.us/g/197/snc00297x.jpg/
scusate la qualità,e l'obbiettivo principale della serata,ma ha fatto circo da solo![]()
![]()
![]()
il nostro Ricky "scimia" Balboa di Fogliano,che si è poi trasformato in Guardaborse,passando per tutte le sue grandi imprese,fino al testamento,che ha sancito il passaggio di consegne del suo 3008 ad Alessio,ottenendo in cambio la 307![]()
![]()
Grazie a tutti ragazzi..adesso avete capito anche voi cosa vuol dire mangiare Da Gianni a Gorizia!!!
Vittorio,ti ricordo che devi insegnare ai milanesi cosa vuol dire Cotoletta alla milanese
Che vi dicevo, ieri? Provate a nominare la 3008 e vedrete Sabina come accorre subitissimosabina ha scritto:il passaggio di proprieta mi stona urgono spiegazioni grazieeeeeeeee![]()
![]()
![]()