PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scelta difficile
-
- Peugeottista curioso
Scelta difficile
Salve a tutti,vorrei un consiglio.Sono possessore di una 3008 premium presa in pronta consegna sprovvista di bluetooth, ed ho deciso di installarne uno.mi consigliate un parrot mki9200 o una scatola con porta usb lettore sd jack da 3.5 mm con l'aggiunta del bluetooth?Qualcuno di voi può aiutarmi?si è trovato nella mia stessa situazione?
Re: Scelta difficile
Ho recentemente installato un parrot come quello che vuoi mettere tu. È una meraviglia, va benissimo, legge tutto, lo consiglio vivamente! 

EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
-
- Peugeottista novello
Io ho messo il 9000. Tutto ok. Con radio accesa o spenta nessun problema, audio buono, microfoni posizionati appena dopo la plafoniera e mi sentono bene. La scatola del software sparisce senza nessun problema e la pulsantiera wireless grazie alla fascetta che lo potrebbe tenere sul volante, l'ho legata alla maniglia a fianco del cambio.
-
- Peugeottista curioso
ste207 posso chiederti cortesemente il costo totale e dove hai posizionato il piccolo monitor?la mia auto essendo una premium ha uno spazio tra le luci di emergenza e il blocco porte stavo valutando di posizionarlo lì.lo hai installato in oncessionaria o da un installatore ufficiale parrot?
-
- Peugeottista curioso
qualcuno che ha eseguito l'installazione del parrot mki9200 può dirmi il costo e la zona di posizionamento del display?
Pure io cercavo un bluethooth da installare nella mia 3008..inizialmente pensavo ad un parrot mki-9200..però dopo ho visto il dension getaway five.. ( http://www.dension.com/product/gateway-five ) e utilizzare lo stesso display e la Rd4 originale mi intriga parecchio..voi che ne pensate?
3008 Outdoor 1.6 112 CV C.M. - Nero Perla - Sensori anteriori e lavafari - tetto ciel - vetri posteriori oscurati, Accessori: Gruccia appendi abiti e porta oggetti tunnel.
Prossimamente vivavoce bluetooth
Anche io ho montato il 9000...va benissimo! ottimo prodotto, l'installatore mi ha consigliato questo modello piuttosto che il 9200 per via dell'antiestetico filo che va al monitor....devo dire che sinceramente non ne rimpiango l'assenza!
anche il 9000 pronucia i nomi della rubrica, diciamo che il monitor alla fine serve giusto per vedere le canzoni che hai sul telefono!
anche il 9000 pronucia i nomi della rubrica, diciamo che il monitor alla fine serve giusto per vedere le canzoni che hai sul telefono!
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
Scelta difficile
In realtà serve a molto più che vedere le canzoni sul telefono. Io ho collegato una USB da 16 giga e vedo artisti, album, playlist, tutto comodamente sul display. L'avevo preso su internet su Emporio della Cover. Pagato circa 160 euro me lo sono installato da solo, effettivamente è molto semplice. Ci va solo un piccolo adattatore da acquistare a parte ma niente di introvabile. Con 180 euro fai tutto. Il display l'ho posizionato a fianco del display della radio, sulla destra, vicino al maniglione, il cavo si infila dietro e non si vede nulla. Se volete posto una foto
se avete bisogno di informazioni chiedete pure. Comunque è un ottimo prodotto. Si sente e ti sentono a meraviglia. Inoltre non devi toccare un tasto quando entri in auto perché fa tutto da solo...

EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
Si dai, posta qualche foto così magari mi dai qualche idea..Ste207 ha scritto:In realtà serve a molto più che vedere le canzoni sul telefono. Io ho collegato una USB da 16 giga e vedo artisti, album, playlist, tutto comodamente sul display. L'avevo preso su internet su Emporio della Cover. Pagato circa 160 euro me lo sono installato da solo, effettivamente è molto semplice. Ci va solo un piccolo adattatore da acquistare a parte ma niente di introvabile. Con 180 euro fai tutto. Il display l'ho posizionato a fianco del display della radio, sulla destra, vicino al maniglione, il cavo si infila dietro e non si vede nulla. Se volete posto una fotose avete bisogno di informazioni chiedete pure. Comunque è un ottimo prodotto. Si sente e ti sentono a meraviglia. Inoltre non devi toccare un tasto quando entri in auto perché fa tutto da solo...

3008 Outdoor 1.6 112 CV C.M. - Nero Perla - Sensori anteriori e lavafari - tetto ciel - vetri posteriori oscurati, Accessori: Gruccia appendi abiti e porta oggetti tunnel.
-
- Peugeottista curioso
foto?
Scelta difficile
Amici perdonate il ritardo. Ecco le mie foto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scelta difficile
Eccone un'altra. Sono dal telefono e non so bene cosa combina l'upload foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alla fine ho optato per il dension in quanto si interfaccia direttamente con il display di serie..per chi non lo conosce c'è già una discussione aperta qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=35203 l'ho pagato 160 euro quindi in linea con il prezzo di un parrot..ora sta voi decidere
Se avete domande..

Se avete domande..