Come ho già scritto 2 gg fa ho aggiornato firmware (da 29 a 33) e mappe (da originali 2010-11 a 2011-12)...
per inciso GRAZIE a claudio47, sempre molto disponibile.
Purtroppo oggi, guidando per un po',ho riscontrato i segg. problemi:
- l'iphone si sconnette spesso (come prima)
- novità: il wipnav si è spento e riaccesso più volte: secondo voi dipende dal firmware o dalle mappe???
PS: unico "vantaggio": passando da una stazione all'altra (di quelle memorizzate) il cambio è istantaneo, prima ci voleva 1-2 secondi. Ma penso che tornerò presto al 29, sperando che nn si riavvii più.
Consigli???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi dopo aggiornamento firmware
-
- Peugeottista curioso
problemi dopo aggiornamento firmware
Peugeot 207 allure 1.6 112 cv ritirata a giugno 2011 - nero ossidiana; vetri oscurati; sensori di parcheggio; wipnav; sedili misto pelle; cerchi da 16"
Re: problemi dopo aggiornamento firmware
Dopo la tua segnalazione ho fatto un giro in rete ed ho scoperto che non sei il solo.peterbenton78 ha scritto: - novità: il wipnav si è spento e riaccesso più volte: secondo voi dipende dal firmware o dalle mappe???
Qualcuno ha risolto facendo il reset predefiniti.
Ciao