Presa oggi la mia Piccola !!! sono super contento!
devo ancora come funziona il bluetooth e come si alza il sedile pero devo dire che ho trovato questa macchina davvero bella dentro e fuori. sto nero metalizzato e ' una figata ! i sedili diero pure sono comodi e i comandi al volante della radio molto comodi.l unica nota negativa fino ad ora e il volante ... molto duro! quando la macchina e' in marcia per me e' meglio perche mi da un senso maggiore di stabilita .. ma per parcheggiare beh.... c e' di meglio.il motore non l ho trovato così fiacco come credevo, anzi.. per la piccola cilindrata che e' si comporta bene tranne che in salita che arranca un po. dove abito devo fare una salita molto ripida e non sono riuscito quasi mai a mettere la seconda . pero via... non mi lamento ... esteticamente e' da orgasmo!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
arrivata oggi!!!
-
- Peugeottista curioso
Re: arrivata oggi!!!
Auguroniii!!!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
ottimo,complimenti, adesso attendiamo tante belle foto 

Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Certo, è una particolarità anche della 206 non plus. Avendo anche quella oltre la 207 posso dirti che è la cosa che più mi ha sorpreso, è quasi più comoda dietro che davanti.Fabrizioimperia ha scritto:I sedili dietro pure sono comodi!
Sono contento che anche nella plus le cose non sono cambiate.

Complimenti!
Adesso aspettiamo di ammirarla in tante belle foto!!!!

Adesso aspettiamo di ammirarla in tante belle foto!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista curioso
Purtroppo scrivo sempre con iPad non ho il pc per ora quindi non so come fare a posare le foto. Come già detto nella mia presentazione io di motori non me ne capisco nulla comunque ieri ho portato la mia leoncina in autostrada per la prima volta e non mi ha deluso come credevo . Molto molto stabile . La cosa che un po' mi ha colpito e' che la macchina si sveglia solo dopo che e' un po' su di giri . Sia chiaro, io non corro in autostrada perche amo la mia vita, ma ho fatto un sorpasso in salita a 130 km senza cambiare marcia che nemmeno me lo credevo . Insomma ci mette uo po' .. Ma poi si svegliaaaaaa hahahahahah .
Ovviamente appena l ho presa e' cominciato a piovere ed ora e' già lorda
neanche il tempo di vederla un giorno in tero pulita azz ...
Ovviamente appena l ho presa e' cominciato a piovere ed ora e' già lorda