PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

After market

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
fragolozzo
Peugeottista appassionato

After market

Messaggio da fragolozzo »

Io mi sono fatto fare l'impianto a gas nella mia cc (non dal concessionario dove lo acquistata), ora vorrei farmi montari acune cose after market come i sensori di parcheggio e il cruise control. ora mi chiedo secondo voi mi romperanno le scasttole?

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

pagando ti fanno tutto.
Al massimo se ti lamenti circa il motore, potrebbero storcere il naso per aver scelto l'impianto a gas senza averli interpellati , per una sola questione di garanzia : possibile decadenza

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:idea: se non sanno ancora niente vai da loro (senza macchina) e chiedigli pareri sull'installazione dell'impianto a gas e chiedigli info sulla garanzia...

Poi magia delle magie ti presenti dopo un paio di settimane con la macchinina "ingipiellata" proprio come ti avevano ...suggerito loro :lol:

dehehehe :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

fragolozzo

infatti retz faccio cosi alla fine mi conviene, cosi furbo furbo opo mi faccio montare il regolatore di velocità.......... tra l'altro riguardante l'impianto gpl mi hanno detto che la lancietta della benziana può tendere a calare come se camino a benzina... sapete qualche cosa..... ciao e grazie delle risposte...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

fragolozzo ha scritto:tra l'altro riguardante l'impianto gpl mi hanno detto che la lancietta della benziana può tendere a calare come se camino a benzina... sapete qualche cosa.....
come già accennato qui e chiarito qua il problema è un bug del software del CDB (e come è stato concepito il tutto) :wink:
Immagine

fragolozzo

grazie belgy sei il migliore

Torna a “307 CC”