PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ci sono anche io

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Max307
Peugeottista novello

Ci sono anche io

Messaggio da Max307 »

Ciao a tutti, mi presento. Sono Max da Torino. Oggi stesso mi recherò dal mio concessionario Peugeot per ordinare la mia nuova 307 1.6 HDI Clima. Ahimè lascio la mia Ford Focus 1.8 TDCI sperando di non pentirmi della mia nuova auto.
Sapete darmi qualche consiglio sulla mia futura "leonessa" (così ho visto che viene denominata).
Complimenti per il sito.
Max307

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Ciao Max :wink:

Non ti preoccupare che passi in meglio :) la fuokus è carina ma in abitabilità e comfort non c'e paragone... e poi vuoi mettere l'estetica esterna? te ne starai un paio d'ore seduto con lo sbagellino in garage solo per guardartela e studiartela quando ti arriverà :P
Mi raccomando aggiungi più opzional possibile (valuta bene quali ti servono e quali no) perchè senò poi te ne penti: aggiungerli in post vendita costa parecchio, se hai intenzione e qualcosa ti stuzzica è meglio metterlo subito :wink:

hihihi ciaooo benvenutooo :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Max307
Peugeottista novello

Messaggio da Max307 »

Grazie Retz. Sono abituato molto bene con la Focus come comodità, però sono bastati 2 minuti a bordo dal concessionario per capire che è tutto un'altro pianeta. Una mini monovolume la definirei. mi ha colpito subito.
A proposito di quanto letto sul forum, che tu sappia hanno risolto i "problemi" che molti di voi hanno riscontrato negli ultimi tempi?
Cmq sia è un'emozione vedere la "leonessa" in giro per la città... che eleganza... :D

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink:

alcuni sì gli hanno risolti (tipo quello all' "indicatore olio" che a volte andava e a volte no o altre cosucce..)
ora, non sò bene sulle macchine nuove nuove, ma penso che ti assorbirai anche tu un po' i "veri difetti"di cigolii al volano bimassa (se la tua motorizzazione lo ha, non lo so! stanno risolvendo ora ma la storia è lungaaaa) poi vibrazioni varie per le cartelle e portiere se sei un appassionato audio le noterai subito.. poi vibrazioni al volante a 130km/h che a quanto pare nessuno ha ancora capito a cosa siano dovute, alcuni le hanno alcuni no indipendentemente da vari fattori di gomme, assetto ecc... e poi booo non saprei... :roll:

magari aspetta che ti rispondano altre persone con la tua stessa motorizzazione :wink:

ciaoooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Max307
Peugeottista novello

Messaggio da Max307 »

Perfetto grazie mille. Sei stato chiarissimo. Strano però che su una macchina in fabbricazione da 3 anni quasi, non siano ancora riusciti a mettere a nudo tutti i problemi in modo da risolverli. (penso che nessuna casa lo faccia a sto punto).
Grazie ancora.

Peterpan
Peugeottista appassionato

Messaggio da Peterpan »

Complimeti per la scelta! :D

Quoto Retz! Non rinuciare (se puoi) agli optionals.

Ti consiglio vivamente il Pack visibiltá.

Tienici informati!
Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Che bello un nuovo adepto che si aggiunge alla famiglia, quoto i miei colegghi, vedrai che ti troverai bene con la leonessa... :wink: CIAO!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Max307
Peugeottista novello

Messaggio da Max307 »

Grazie a tutti per il benvenuto. Ieri sera ho fatto l'ordine della 307.
Sarà una 307 1.6 HDI 90 CV FAP 3 porte grigio alluminio (scelta obbligata per il colore... preferivo il grigio sidobre ma per averla prima l'ho presa così). Ho scoperto dal concessionario che ha un impianto audio nuovo con autoradio RD4 e che hanno cambiato la grafica del CDB. Qualcuno di voi ha ritirato una 1.6 HDI 90 CV da poco e mi sa dire come va il motore e se l'impianto audio è buono per favore? Sapete se sul libretto ci sono menzionati anche i cerchi da 16''?
Grazie in anticipo.
Sono in fremente attesa.
La macchina dovrebbe essere dal concessionario entro un mese...
l'avevano già in consegna

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Max307 ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto. Ieri sera ho fatto l'ordine della 307.
Sarà una 307 1.6 HDI 90 CV FAP 3 porte grigio alluminio (scelta obbligata per il colore... preferivo il grigio sidobre ma per averla prima l'ho presa così). Ho scoperto dal concessionario che ha un impianto audio nuovo con autoradio RD4 e che hanno cambiato la grafica del CDB. Qualcuno di voi ha ritirato una 1.6 HDI 90 CV da poco e mi sa dire come va il motore e se l'impianto audio è buono per favore? Sapete se sul libretto ci sono menzionati anche i cerchi da 16''?
Grazie in anticipo.
Sono in fremente attesa.
La macchina dovrebbe essere dal concessionario entro un mese...
l'avevano già in consegna
Innanzitutto Ciao e Benvenuto :D

Secondo se punti alla 1.6 HDI 90 CV ottima scelta anche perché l'ho orinata così anche io.

Solo una cosa ma adesso la fanno con il Fap??????????
Perché quando l'ho orinata ovvero il 2 aprile non c'era con il Fap :shock:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Max307
Peugeottista novello

Messaggio da Max307 »

A detta del mio concessionario esce con il FAP. Come l'hai presa? è la tua prima macchina? La mia è tre porte.
Vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha com'è internamente e come si sente l'audio del nuovo impianto, e vedre magari la foto del nuovo CDB.

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Max307 ha scritto:A detta del mio concessionario esce con il FAP. Come l'hai presa? è la tua prima macchina? La mia è tre porte.
Vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha com'è internamente e come si sente l'audio del nuovo impianto, e vedre magari la foto del nuovo CDB.
A me è stato detto che è senza il Fap, comunque se voi notizie sul motore o altro chiedi a Clauma lui l'ha appena ritirata

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=4898

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=4618

Queste sono due discussioni già aperte sui nuovi accessori

Io l'ho presa 5p con tetto elettrico, pack elettrico 3, clima b-zona
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Max307
Peugeottista novello

Messaggio da Max307 »

Mi sono informato ed ho scoperto che è senza FAP. Hai ragione. Si è fumato il cervello quello. Cmq ho visto che le emissioni sono crica a 120. ben al di sotto dei 140 di legge mi pare...
l'importante è che mi arrivi in fretta....

Torna a “Presentazione alla Community”