PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che dite?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Suppaloopa
Peugeottista curioso

Che dite?

Messaggio da Suppaloopa »

Salve a tutti,

a gennaio/febbraio dovrei comprare una macchina. E gira che ti rigira , sarei intenzionato ad una 207.
Più precisamente una 207 5p 1.6 hdi 112 cv Allure.
Si lo so tra un po' esce la nuova 208, ma a parte che non sono un modaiolo, e a parte che trovo la 207 mmolto bella, in questo momento mi darebbero la 207 con sconti sostanziosi.
Voi che dite ?
Solo che non so se mi stanno trattando bene, ovvero voi per l'auto sopra descritta avete qualche idea di prezzo , calcolando che a marzo esce un modello nuovo?
Vi trovate bene con la vostra 207?.
Se la trovo ad esempio dai 14.000 ai 15.000 è un buon prezzo?

Attendo fiducioso :oops:

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Re: Che dite?

Messaggio da Davide308white »

Innanzi tutto benvenuto!! :mrgreen:
poi come dici tu con l'anno nuovo esce la nuova 208, quindi pretendi un bello sconto visto ke la 207 ormai è fine serie!! ;-)
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

goro01
Peugeottista veterano

Messaggio da goro01 »

Ti consiglio anch'io la 207. Macchina ormai super collaudata.
La 208 sara' forse più' attuale ma potrebbe avere qualche problema di gioventù ....
Peugeot 207 5 porte Hdi 1.6 16V 90 CV FAP 99G Blu Inari. Consumi: Immagine

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

guarda, io ho preso l'auto in firma ad marzo (firma contratto) e l'ho pagata 15125 euro. adesso non mi ricordo quanto costava in + il 112 rispetto al mio 93cv, però sicuramente non dovresti pagarla più di 15000 euro col fatto che sta uscendo la 208 :)

P.S. anch'io ti consiglio di prendere la 207, la 208 non mi piace, ma questo va a gusti ;-)
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

Suppaloopa
Peugeottista curioso

ok...e grazie dell'accoglienza :D

se riesco in settimana ritorno dai vari conc. e vedo se con max 15000 (o meno)mi riescono a dare la 112 cv 5p.

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Ben arrivato io punterei la 207 :thumbleft:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

maxxim
Peugeottista veterano

Messaggio da maxxim »

Prova ad andare a vedere la C3.
Io a breve dò dentro la 207 con 25.000 km (novembre 2006) perchè mi son trovato malissimo sia come vendita che come assistenza. La casa (scritto volutamente in piccolo) mi ha detto che a loro non interessano i miei problemi e che a loro non interessa se non compro più Peugeot. Difatti mai più in vita mia merdout ;-)

robb

Messaggio da robb »

@maxxim, hai provato a cambiare conce?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato...se ti piace la 207, comprala :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

maxxim
Peugeottista veterano

Messaggio da maxxim »

Ero andato in un'altra concessionaria.
Per la spia airbag bisogna sostituire il calcolatore airbag o vedere se con il telecaricamento si riesce a risolvere. A quel punto bisogna anche verificare che non sia un problema di centralina, Doveva essere sostituita in garanzia e non risulta che sia stato fatto nulla da quell'officina del concessionario.
Per i consumi, sostituzione di entrambe le sonde lambda (anche questo doveva essere fatto in garanzia, visto che c'è una circolare Peugeot)
Il cruscotto doveva essere sostituito in garanzia (anche se un lavorone)
L'ultimo tagliando effettuato da un'officina non Peugeot non è corretto: olio motore vecchio, mancata sostituzione del filtro olio e per di più nemmeno dimostrabile perchè non c'è nessun timbro sul libretto di manutenzione e nemmeno una ricevuta.
Battito in testa a partire dai 2000 giri (parole del meccanico Peugeot: "Ma chi si è messo a smontare il motore?")
Pompa acqua da sostituire (rumore della cinghia servizi) e doveva essere fatta in garanzia, visto che ci sono delle Infoflash su questi difetti.
Sostituzione dei pneumatici (questi perchè hanno 5 anni e la gomma si indurisce)
Controllo ammortizzatori anteriori (vibrazioni lato passeggero)
Ed infine si sono accorti che il volante non è quello previsto per la mia versione (è quello in plastica, mentre dovrebbe essere in pelle)
Loro sospettano che sia stato smontato in concessionaria per metterlo su altre macchine e che nel farlo abbiano danneggiato il calcolatore e/o la centralina, perchè risulta che la mia auto sia uscita dalla fabbrica con il volante in pelle.
Il problema è uno solo: la macchina non è in garanzia e non posso nemmeno dimostrare che l'ultimo tagliando effettuato prima della scadenza della garanzia optionale sia stato realmente fatto. Se chiamano un'ispettore, al 99% rifiuta qualsiasi intervento come difetto di fabbricazione e/o difetto di conformità.
Io ho detto che ho segnalato la cosa a Peugeot e loro mi hanno risposto che "a noi non interessano i suoi problemi". Il capofficina è quasi sbiancato e mi ha detto che quella concessionaria mi ha truffato e che purtroppo ora non posso fare nulla.
Anzi mi ha consigliato di fare più visite alle concessionarie prima di firmare un contratto. A loro dispiace molto perchè sanno che un cliente trattato così è un cliente perso. Il prezzo per sistemare la macchina è oltre i 2000 euro e non sono assolutamente per causa mia. Ed è un peccato perchè ha solo 25.000 km anche se ha 5 anni.
Il loro consiglio è quello di darla dentro ed acquistare un'altra auto, ovviamente non Peugeot.
Consigliata la C3 1.4 HDI o meglio ancora la 1.6HDi 90 cv che non ha problemi, visto che i motori sono gli stessi di Peugeot e sono supercollaudati.
Difatti penso che tra poco inizio a fare il giro delle concessionarie (tutte) e dò una bella pulitina interna alla 207.
Concessionarie ed officine Citroen ce ne sono abbastanza nella mia zona e quindi riuscirei ad andare in quasi tutte per vedere chi mi offre di più.

Suppaloopa
Peugeottista curioso

capperi !!! :shock: :shock: :shock:

mi spiace...che ti sia successo questo.
Io quando uscì la 407 sw ebbi anch'io problemi di serietà da parte del conc. (non della macchina) ho fatto due belle mail alla Peugeot e qualche mese dopo gli hanno tolto il marchio.
Credo anche di avere postato qui sul forum la prima 407 sw nera con la griglia anteriore cromata (modifica fatta da me) O:)

Domani vado a sentire cosa mifanno pagare di una 207 1.6hdi 112cv Allure.

poi vi so dire.... :binky:

Suppaloopa
Peugeottista curioso

207 1.6 hdi 93cv 5p Sweet Years Grigio Shark+ruota di scorta dimensioni normali € 14.000 chiavi in mano

207 1.6 hdi 93 cv 5p Allure Grigio Shark + ruota di scorta dimensioni normali+ Wip Bluetooth € 15.000 chiavi in mano

207 1.6 hdi 112 cv 5p Allure Grigio Shark o Nero € 15.000+1.500 tot € 16.500 CHiavi in mano

............

la 112 cavalli è da ordinare con consegna entro 60/90 gg.....le prime due esistono già in rete.

:shock: :? :cry: :neutral: :scratch: 8-[

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Io scegliere la seconda, mi sembra la più equilibrata, ma cercherei un ulteriore sconto, tieni in considerazione che a breve uscirà la nuova 208 e quindì la 207 sarà ulteriormente svalutata.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Suppaloopa
Peugeottista curioso

dio bono però...la 112cv mi attizza.... :mad:

è anche vero che basta prendere la 93....e poi vai di centralina, et voilà... :scratch:

l'altro conc per la 93cv hdi Allure mi aveva fatto 14.000/14.400......

robb

Messaggio da robb »

ti dico che le differenze principali tra la 93cv e la 112cv sono anche la 6a marcia e i freni posteriori a disco nella 112cv :)

comunque 15000 mi sembrano un po tanti, vedi se riesci a portare il prezzo a 14500 visto che da quello che ho capito è anche una km0...inoltre, concorda con il conce che se non c'è la presa USB ti deve mettere il BOX USB a loro spese ;-)

Torna a “207 - Generale”