PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sbrinamento del lunotto posteriore

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
luke81xs
Peugeottista veterano

Sbrinamento del lunotto posteriore

Messaggio da luke81xs »

Ragazzi spero che mi aiutate xkè l'altro giorno ho avuto un problema abbastanza critico e cioè nel giorno 31 dicembre nella notte tutta la macchina era congelata e c'era tanto freddo :-& e ho provveduto ad accenderla e sbrinare il lunotto dietro sembrava una lastra di ghiaccio....beh ho premuto il tasto e.....sorpresa non funzionava :shock: a cosa puo essere accaduto?nemmeno i specchietti esterni non si sbrinavano xkè?ma la mia è di serie oppure no?secondo voi cosa può essere?se fossero gli fusibili come ci arrivo?xkè ho provato a togliere il coperchio ma nulla....ma la cosa che più mi fa arrabbiare è che un'auto come questa manco funzioni lo sbrinamento del lunotto posteriore e gli specchietti una cosa :mad:
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Sbrinamento del lunotto posteriore

Messaggio da lukebs »

ma hai riprovato a vedere se dopo si attivavano??

se continuano a non funzionare, penso sia davvero il fusibile che si è bruciato....devi leggere il libretto di istruzioni per capire quale comanda lo sbrinamento ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

passa una volata in conce .................. se sono i fusibili ci mettoo 5 min. :)
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

luke81xs
Peugeottista veterano

Messaggio da luke81xs »

alla fine sono riuscito ad aprire il coperchio ed accedere ai fusibili e sostituendo quello bruciato (f17) conclusione?si è ribruciato non appena ho riacceso il lunotto :mad: :mad: :mad: ma che c.....biiiiiip ha?la conce mi ha risp che dovranno controllare tutto l'impianto elettrico :pale: appuntamento x il 10 gennaio cmq stò girando con fusibile rotto e riscaldamento lunotto inutilizzabile che barba.....sono davvero :(
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”