PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acqua nel portaogetti portiera!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
shoei13
Peugeottista curioso

Acqua nel portaogetti portiera!

Messaggio da shoei13 »

Ciao ragazzi stanotte a roma ha piovuto un bel pò e stamattina quando sono andato a prendere l'auto mi sono accorto di avere un pò di acqua (veramente pochina) nel portaogetti della portiera lato passeggero.Ora vorrei capire come ci è andata a finire, se:
a) aprendo la portiera è gocciolata dal tetto e non me ne sono accorto
b) se è effettivamente colata da quella fessura che taglia la portiera sopra alla tasca (e sotto la griglia dell'altoparlante)
c) se è entrata perchè ho tirato tutto giù il finestrino per levare le gocce depositate sul vetro.
Comuqnue il fatto mi sembra strano perchè ormai è quasi un anno che ho questa macchina e con pioggie molto più abbondanti non è mai entrata una goccia.

Ora non so se preoccuparmi, anche in vista del fatto che lunedì 9 la devo portare dall'installatore per far montare il nuovo impianto stereo e non vorrei che se il problema si ripresentasse poi la concessionaria darebbe la colpa a me che ho fatto smontare il pannello per mettere le casse nuove, senza contare poi il fatto che potrebbero presentarsi problemi elettrici.
Non so se andare in conce (dove sono molto scorbutici, già ci ho trattato una volta) o magari visto che devo far insonorizzare le portiere chiedere all'installatore se ci pensa lui, magari, ad aggiustarmi questo difettuccio.

uffffffffff :mad:
207 1.4 16 v vti special edition bianca/rossa

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: Acqua nel portaogetti portiera!

Messaggio da Alex46 »

Fai una prova stupida prendi un innaffiatoi rovesci l'acqua sulla portiera se se vedi che entra l'acqua c'è qualcosa che non va altrimenti potrebbe essere quella che è entrata o dal tetto o quando hai aperto ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

motoskipho
Peugeottista curioso

Re: Acqua nel portaogetti portiera!

Messaggio da motoskipho »

C'è un thread proprio su questo:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57#p542057" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”