PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vetri posteriori bloccati, mi servono i motorini...

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
brian87
Peugeottista appassionato

vetri posteriori bloccati, mi servono i motorini...

Messaggio da brian87 »

salve raga a causa del mio recente allagamento, come ormai tutto il web sa XD
la mia ccina è ritornata piu bella di prima funge tutto alla perfezione mi mancano solo 2 cose...

i vetrini posteriori sono compleatamente bloccati e non scendono piu...lo portata dal mio elettrauto ke mi ha riparato solo quelli anteriori cambiando un motorino usato e pulsantiera nuova ma quelli di dietro nada non li ha trovati e sono da cambiare infatti qunado la faccio a cabrio rimangono lo stesso su bloccati... pare strano ke il meccanismo di apertura e chiusura funzioni comunque!!!!
dove li posso trovare sti benedetti motorini????? e nuovi quanto costerebbero???? tipo se vado a un officina peugeot quanto piu o meno mi kiederanno????

poi in un secondo momento dovrei anche risolvere lanomalia airbag che per ora la lascio stare!!!! credo che qui cè da cambiare la centralina dell air bag.... pero ripeto per ora vorrei risolvere i finestrini che tra i 2 problemi, è quello che mi rode di piu grz

E BUON ANNO A TUTTIIII
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: vetri posteriori bloccati, mi servono i motorini...

Messaggio da mirketto75 »

x i due motorini,x il prezzo o vai in peugeot o da qualsiasi meccanico,(magari nn subito te lo sapra' dire ma comunque riuscira' a saperlo in breve tempo)....nn so' il prezzo,anche se cercando nel forum ci sono post dove se ne parla e con qualche prezzo,ma sicuramente nn poco....penso comunque che tu adesso nn la apri la macchina....vero?x' nn e' il massimo che i finestrini rimangano su' mentre si scappotta...soprattutto in fase di chiusura tetto.....x la spia anomalia aribag,molte volte e' solo un errore da far eliminare tramite diagnosi...nn e' detto che si sia rotto qualcosa.....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

brian87
Peugeottista appassionato

Messaggio da brian87 »

a grz mille...ps ma perchè si possono rompere vero i finestrini quando si kiude la cabrio????
infatti vedo le guarnizioni che si sono un po piegate sui finestrini posteriori.... ok non lo faro piu...... ma la dovevo provare per forza la cabrio dato il danno deell allagamento dovevo sapere se funzionava.....
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

roberto307sw
Peugeottista novello

Messaggio da roberto307sw »

guarda questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=40379" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è anche chi ha trovato il kit di riparazione motorini è l'utente Riviera prova a chiedere anche a lui
ciao
PEUGEOT 307 CC 1600 - anno 2004,colore grigio manitoba, km 50.000 interni pelle nera,sensori parcheggio after market con display, plafoniera 308 feline, cruise control after market,Airbox bmc cda,gt autoallarm perimetrale/volumetrico ultrasuoni, wrappatina !!
le foto della cicci http://www.passione ... urn false;

Torna a “307 CC”