PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Macchina incidentata e consigli per nuovi pezzi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
AndreX200
Peugeottista curioso

Macchina incidentata e consigli per nuovi pezzi

Messaggio da AndreX200 »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di non aver sbagliato sezione.
Come da titolo ho incidentato la mia peugeot 207 del 2009 (nera 1.4 80cv benzina) da un paio di mesi ed ora mi sono deciso a ripararla.
L'incidente ha portato alla rottura della zona anteriore della vettura ed i pezzi che devo andare a sostituire sono i seguenti:

-Cofano anteriore
-Spoiler paraurti anteriore
-Paraurti anteriore con fendinebbia
-Fari anteriori
-Griglia paraurti anteriore
-Parafango anteriore (sx e dx)
-Longherone anteriore sinistro
-fianchetto parte anteriore sinistra
-Rinforzo sup. longherone anteriore sinistro
-Rivestimento anteriore interno
-Avvisatore acustico
-Parasassi interno passaruota anteriore sinistro
-Serratura cofano anteriore
-Modanatura laterale paraurti anteriore sinistro
-Traversa inferiore paraurti anteriore
-Traversa paraurti anteriore
- Airbag lato passeggero e lato guida
-Cintura di sicurezza anteriore sinistra e destra
-Centralina comando airbag
-Cruscotto

Sò che sono molti ma vi chiedo se magari potete darmi qualche consiglio perchè mi piacerebbe, già che ci sono, sostituire qualche pezzo con dei componenti tuning: cofano, paraurti, fari, griglia anteriore...ma non saprei molto bene come muovermi (intendo siti o luoghi dove acquistarli)
Mentre per gli altri pezzi vi chiedo se magari conoscete qualche utente qui sul forum o qualche sito sul quale è possibile trovare qualcosa..io intanto mi sto un po' movimentando per trovare i pezzi necessari ma un aiuto fa sempre comodo :D
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e scusate per la lunghezza del messaggio :)

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Re: Macchina incidentata e consigli per nuovi pezzi

Messaggio da SpecialEditionRED »

Nel mercatino c'è parecchia gente che vende pezzi per 207, c'è addirittura una 207 incidentata. Magari riesci a recuperare qualcosa di utile! ;-)

La tua 207 è restyling oppure no?
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

AndreX200
Peugeottista curioso

Messaggio da AndreX200 »

Non è restyling

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

le parti da cambiare sono parecchie e il lavoro lungo e complicato, per cui se fossi in te io mi rivolgerei a qualche professionista del settore tuning per avere un aiuto e dei consigli su cosa e come fare per l'eleborazione della tua Leoncina ;-)

poi ti consiglierei di non stravolgerla troppo perchè rischi di renderla sproporzionata (davanti tuning e dietro originale) mentre se fai qualche modifica leggera la rendi ancor più bella senza esagerare 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

wikkialo89
Peugeottista novello

Messaggio da wikkialo89 »

ciao Andre.
innanzitutto ti chiedo se le spese x i lavori da effettuare te le paga l'assicurazione o te le devi pagare tu.
poi ti spiego il perkè di questa domanda.
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio

Ruggio
Peugeottista veterano

Messaggio da Ruggio »

@ AndreX200= una domanda, per caso hai ancra in possesso un pannello della portiera anteriore, anche in cattivo stato?
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.

Torna a “207 - Tuning”