PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interfaccia ipod/iphone Paser Maestro per wipcom 3D
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Interfaccia ipod/iphone Paser Maestro per wipcom 3D
Ragazzi non so se conoscete questa interfaccia..ma sembra essere una bomba...e finalmente la soluzione all'incompatibilità con l'ipod/iphone del nostro amato wipcom 3D
http://www.paser.it/int/maestro/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=ozUy9atiI-0" onclick="window.open(this.href);return false;
IMPORTANTISSIMA NOVITA!!!
Se abitate vicino a Villanova d'Asti ( Piemonte ) contattatemi in PM perchè se siete interessati potete recarvi a mio nome ai laboratori PASER per testare il funzionamento del MAESTRO ed acquistarlo a prezzo di costo( MOLTO MOLTO BASSO).
CIAO
http://www.paser.it/int/maestro/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=ozUy9atiI-0" onclick="window.open(this.href);return false;
IMPORTANTISSIMA NOVITA!!!
Se abitate vicino a Villanova d'Asti ( Piemonte ) contattatemi in PM perchè se siete interessati potete recarvi a mio nome ai laboratori PASER per testare il funzionamento del MAESTRO ed acquistarlo a prezzo di costo( MOLTO MOLTO BASSO).
CIAO
Re: Interfaccia ipod/iphone PASER MAESTRO per wipcom 3D
scusa dato che ancora non mi è arrivata la macchina posso sapere che intendi per incompatibilità, non si può collegare l'iphone al wipcom 3d????????? 

Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale
- Tommaso_ALTA_CLASS
si può collegare solo per ricaricarlo...non per ascoltare musica
che amarezza...
Peugeot Rcz THP 156cv
risparmiate e fatevi un doppio din...ipod che va alla perfezione, dvd funzionanti con macchina in movimento, e una manciata di biglietti verdi in piu in tasca...
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Re: Interfaccia ipod/iphone Paser Maestro per wipcom 3D
Io ho lasciato tt comè ho solamente speso 9€ per una Sdch da 4 gb di musica basta e avanza !!!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Poi l'iPod non è vero che non lo legge a me lo shuffle va persino cn i comandi al volante
Operazione sicuramente meno invasiva e decisamente a buon mercato...chi monta il WIP COM 3D non ha senso,secondo me,che butti tutto per prendere una doppio DIN nuova...a meno che non viva in auto ed allora la sera,un DVD,prima di dormire vuole guardarselo.DAVIDER1 ha scritto:Io ho lasciato tt comè ho solamente speso 9€ per una Sdch da 4 gb di musica basta e avanza !!!
- Tommaso_ALTA_CLASS
DAVIDER1 ha scritto:Poi l'iPod non è vero che non lo legge a me lo shuffle va persino cn i comandi al volante
tu colleghi l'ipod alla presa usb dentro al poggia gomito...e usi l'ipod cn i comandi al volante?!?! cambi volume e cambi canzoni?!?!?! se mi dici che leggi anche i testi delle canzoni sul display del wipcom 3d comincio a pensare che non ha un wipcom 3d!

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Certo faccio tutto leggo le canzoni, cambio e alzo il volume e tutto dalla presa che c'è sotto il braccioloTommaso_ALTA_CLASS ha scritto:DAVIDER1 ha scritto:Poi l'iPod non è vero che non lo legge a me lo shuffle va persino cn i comandi al volante
tu colleghi l'ipod alla presa usb dentro al poggia gomito...e usi l'ipod cn i comandi al volante?!?! cambi volume e cambi canzoni?!?!?! se mi dici che leggi anche i testi delle canzoni sul display del wipcom 3d comincio a pensare che non ha un wipcom 3d!
Però vi dico anche che con l'iPhone non fa niente di tutto ciò, solo carica batteria, se voglio sentire la musica su iPhone ho comprato un cavo Aux che ho messo all'uscita rbg nel cassetto del costrutto.. In pratica la maniera c'è sempre basta aggirare l'ostacolo
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Condivido pienamenterightmeup ha scritto:Operazione sicuramente meno invasiva e decisamente a buon mercato...chi monta il WIP COM 3D non ha senso,secondo me,che butti tutto per prendere una doppio DIN nuova...a meno che non viva in auto ed allora la sera,un DVD,prima di dormire vuole guardarselo.DAVIDER1 ha scritto:Io ho lasciato tt comè ho solamente speso 9€ per una Sdch da 4 gb di musica basta e avanza !!!

- Tommaso_ALTA_CLASS
allora...io ti credo..ma allora mi devi dire assolutamente che ipod usi!! (ok lo shuffle...ma quale versione? ),,e cmq non ho ben capito...anzi..ancora nn c credo
...tu sul monitor leggi i titoli delle canzoni !??!?!
perdonami ma mi sta dando una grandissima notizia

perdonami ma mi sta dando una grandissima notizia

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Si Tommaso leggo tutto anche su monitor nessun problema l'iPod è come questo http://4.bp.blogspot.com/_QlDMv9ZS94o/S ... fle-lg.png" onclick="window.open(this.href);return false;
Da un gb non so che versione sia lo trovai in aereo e l'ho aggiornato una volta sola a quanto mi ricordo..
Da un gb non so che versione sia lo trovai in aereo e l'ho aggiornato una volta sola a quanto mi ricordo..
Fiiiico!
Resusciterò il mio iPod Shuffle serigrafato
Resusciterò il mio iPod Shuffle serigrafato

EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- Tommaso_ALTA_CLASS
Ottimo ottimo!! Mi da una grandissima notizia!!! Ne cerco subito uno usato
:):)